enzo57 Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 vedo che non hai perso la mano, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Peppe peppe nonostante un maggio atipico sei riuscito ugualmente a farci vedere i MAGNIFICI. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Bellissimi Peppe specie quegli aereus dalla testa mora, ma anche le virescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Ennio dice sempre che i funghi non hanno il calendario per cui ci sta qualche volta di vederli nascere fuori stagione. Mi sa tanto che per tua fortuna tu caro Peppe non sai9 proprio che cosa voglia dire stagione mai nata ... meglio per te dei neri che ti devo dire, lo sai come la penso ... unici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 In effetti in una stagione difficile come questa trovare dei neri perfetti come questi è cosa davvero rara. ma ormai a peppe siamo abituati e non ci sorprende più. :biggrin: La Mellea invece mi sorprende parecchio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Dal profondo deserto nordico il solo vedere cotanta bellezza mette allegria, alla faccia della stagione mai iniziata. Stewei : dove sta la mellea? o sono cecato o non la ho vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigim Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Beato te, si vede che quei posti da neri lì si erano scaldati prima che ci piovesse sopra.. Pioggia fredda su terreno freddo non porta funghi, e siccome la cosa è successa in tutta Italia, ecco che solo pochi eletti :wink: hanno avuto queste fortune.. Per il fungo ci vuole la callafredda.. Ora sopravviveranno al caldo solo gli angolini umidi di faggio.. :biggrin: Che non si asciugano facilmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Peppe sei un grande....ti aspettavo al varco....e come sempre sei arrivato, e' stato un onore mangiare con la mia famiglia insieme a te e tutti gli altri...a distanza di piu' di un anno, ancora grazie :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 p...a miseria che boshi.....e che fungazzi Peppe...... ogni volta che leggo i tuoi post sembra di essere dentro al bosco..... mi sembra quasi di sentire i profumi e i sapori della natura... Bravissimo..... :smilies90: Che neri da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................ :scare2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 (modificato) Maremma Hane!!!!!!!!!!!!!!!!!.............. :biggrin: che belli che sono questi boleti e devo dire anche belle foto............. Peppe ormai sei una sicurezza vedere quelle teste nere mi ha dato una bella emozione che per ora almeno personalmente mi accontento di osservare voi romani in quanto la Toscana e un batte chiodo........................ Grazie ancora per queste belle immagini............... Un :hug2: Brigante Modificato 18 Giugno 2013 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Riesci sempre a far miracoli anche in situazioni difficili, di certo niente vien per niente. Complimenti e bellissime foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Peppì... solo grazie. Un abbraccio. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 (modificato) scontate come il fatto che a Maggio fa'gia'tanto caldo e il Primo del Mese di solito da'il via alla stagione balneare...qui dalle mie parti IMG_0772 di peppeapb, su Flickr Tra un po' arrivo Peppone..............al mare ma dammi retta perchè quando mi portate tu e il President a neri non li vedo e sulle foto li vedo bene? mah :hug2: Modificato 18 Giugno 2013 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 per fortuna che ci sei a farci ricordare come son fatti... foto ed esemplari stupendi!!! ..per quanto riguarda le trombette... beh, trovate domenica vicino a splendide virescens... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 18 Giugno 2013 Condividi Inviato 18 Giugno 2013 Proprio come dici tu Peppe, si vedono funghi di altri periodi, nebularis e steccherini dorati, il bosco pronto e abbastanza vivo e tre giorni dopo il nulla e con la nascita di qualche piperatus.......porcini neanche l'ombra. Meno male che mi sono preso un libro sui boleti e mi guardo le foto per ricordarmi come sono fatti :biggrin: e ora un po' anche con le tue. :wink: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati