vurpe Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 Sei un grande!...Anche io qualche anno fa lo incontrai sul lato di un dirupo di fronte a me...ma non avevo la digitale...tu invece....riesci in reportage da urlo... :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 pensi che è lo stesso dell'altra volta? questo mi sembra più grosso ... a che altezza sei ... perchè lo aspetti proprio in quel pratone ... cosa ci viene a fare ... dai racconta! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 Sentirti con fiatone in diretta dal Bosco non ha prezzo... per tutto il resto c'è ecc ecc..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 ciao gianluca, sono si due immagini ma che immagini, non so quanto tempo lo hai aspettato ma ne è valsa la pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 ... che incontro ragazzi!!!! bravo Gianluca (e anche un pò fortunato, ehh!) arrivederci a domani. Nei Sibillini i lupi sono di casa, chissa?? forse se ne può incontrare uno anche al Raduno, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 Bravo Gianluca, sono due scatti davvero pregevoli. Il primo poi è fuor di misura. Non ti chiedo come diavolo hai fatto anche perchè la pazienza per fare un appostamento del genere non la troverò mai. Lupo solitario o c'era gruppetto della volta scorsa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 È sempre un piacere rivedere queste foto.............sai giá cosa ne penso. L'altra sera quando mi mandasti l'sms non ti nascondo che dalla felicitá e dalla gioia mi sono emozionato davvero con qualche lacrima agli occhi!! Grande Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 ha pure lo sguardo intenso..che bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 (modificato) Sicuramente lupi spia al soldo di fungaioli invidiosi per scovarti le fungaie... :biggrin: Caxxate a parte, grazie dell'emozione regalatami nel vederlo solo in foto (ma che foto!!), posso solo immaginare la tua nel poterlo incontrare... stefano Modificato 22 Giugno 2013 da muflone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 Bella anche la seconda, pero' ha un filo d'erba davanti agli occhi, avresti dovuto spostarti un po', :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 Tra funghi e animali hai materiale per poter scrivere un libro. Comincia. Fai anche un testamento con tutte le meglio fungaie, quando fanno, che ci si trova. Non vorrei tu finissi sbranato un giorno o l'altro. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikypom Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 molto bello io purtroppo vedo solo caprioli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 veramente una grande fortuna poter vivere a contatto o nelle immediate vicinanze con queste meraviglie certo poi ce'l'abilita'nel saperli aspettare al varco ma in questo lo so'sei maestro Gianluca! se penso che abito in pianura con una piattezza "appiattente"... un abbraccio toscanaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 Ti è presa la mania di fare foto ai cani? Ecco la belva di mio nipote Febo in habitat ad una mostra canina, notare l'occhio vispo e pronto ad attaccare, preferisce i pianori e gli piace rotolarsi nel paleo, la foto non è stata facile scattata con compatta tutto rigorosamente in automatico :biggrin: Ho divagato un po' dai soliti complimenti ma visto il risultato sono comunque dovuti. Già mi ero emozionato quando avevo trovato un cucciolo di cerbiatto figuriamoci se dovessi incontrare un lupo, ma a Bologna difficile fare certi incontri semmai di lupi ce ne sono altri e di peggior razza. :hug2: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 Magnifico!Tutto! Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati