gava Inviato 28 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Ringrazio tutti...condividere un lavoro così bello è un dovere. Ieri sera ho salito un altro gradino...piano piano...con enorme soddisfazione. Cliccate il player centrale e dall'ingranaggio selezionate 720 HD 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Standing ovation Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 lo sapevo che sarei stato male.....sei fantastico.....come abbiamo gia detto con Marco bisogna che facciamo un incotro ....lupo cervo daino capriolo cinghiale....scambio animalculturale.....grazie ancora ...ti meriti un vasetto del mio primo miele ...un abbraccione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 e allora se c'hai l'allevamento dillo!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 un gran bel documento, chissà che lavoro di studio c'è dietro, un giorno magari spiegaci qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 stupendo grazie Gianlù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 :clapping: Bellissimo Gianluca...ma l'ho sentito che diceva: Che vuole sto Rompiscatole??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 L'abbiamo visto ora con mi moglie... siamo rimasti tutti e due ipnotizzati, complimenti per i progressi che stai facendo nella loro osservazione! Ma questo del video è parecchio più giovane o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Gava... che dire. Semplicemente :hail: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Grazie a tutti. Ciao Simone, non è più giovane dell'altro, anzi, secondo me è della stessa cucciolata. Sembra più piccolo perchè ha quasi completato la muta, sta pattugliando un territorio vicino a quell dell'altro, ma dagli ululati che ho sentito ce ne sono altri....forse due. Ecco qui il nostro eroe, mentre stava osservando con sguardo interessato un branco di cervi in transito dentro ad un felciao. Poi loro hanno visto me...e lui ha intuito che c'ero...e se ne andato. Infatti nel video si vede che, con animo combattuto, guarda un pò verso di loro ed un pò verso di me. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 MERAVIGLIOSO !!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furmine Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 che roba... foto sublimi e video spettacolare... grazie per condividere queste perle!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Gianluca, un reportage eccezionale rivedendo il filmato il lupo sembrerebbe trovarsi a breve distanza.....a quanto eri piu' o meno? grazie per condividere queste straordinarie testimonianze! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 oggava! questo me l'ero perso... ne abbiamo parlato ma m'era scappato. fantastico il filmato, i cervi nel felciaio poi..... cmq mi piace la faccia del lupo. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 30 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2013 (modificato) Leona, il video non tanto vicno, a 70/80 metri... ...ma stasera...brrrrr Modificato 30 Giugno 2013 da gava 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati