alebone85 Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 Con ritardo,forte ritardo ma arrivano. E la pazienza verrà sicuramente ripagata presto, ben ripagata.... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 Speriamo Ale, per ora solo con la fantasia ma anche cosi' va bene belli i tuoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 Beato te Ale, bei Aestivas,ieri ho fatto un giretto ma c'erano solo Erithropus, ma non mi abbatto, arriveranno anche qui, divertiti tu intanto poian piano arriveremo anche noi :biggrin: :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 Ottimo!! Almeno da voi si stanno muovendo!!! Qui da noi in Toscana dopo una partenza verso metá maggio si son fermati e non son più ripartiti (colpa del freddo e della troppa pioggia degli ultimi 10 giorni di maggio)... Belli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 In ritardo ma almeno li hai visti. Tutto tace anche qua, le docce fredde piacciono poco agli estatini. Bravo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 (modificato) In Romagna stessa situazione, sono appena di ritorno da un giro nei castagni e cerri dai 650 ai 900 metri. Unica specie (abbondante) presente in mezzo al deserto totale: Lactarius piperatus (e non è certo buon segno). Domani faccio un salto nel faggio con speranze zero ma solo per dare un'occhiata a com'è messo il terreno. Poi si aspetteranno eventualmente nuove piogge. Per Ale, i ho già fatto i complimenti su youtube ma li rinnovo anche qui, dai tuoi video traspare tutto l'amore ed il rispetto per la natura. Ciao Ale Modificato 22 Giugno 2013 da Romagna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 Sono tardanti ma di buona salute cmq! il detto mejo tardi che mai a sto'giro calza a puntino! ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 Bellini complimenti. Qui le voci funghi sono poco esaltanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 22 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2013 Grazie a tutti, situazione molto strana davvero quest'anno, altro giro oggi veloce veloce senza filmare, unici funghi trovati sono aestivalis,ovviamente non mi dispiace ma che strano....... Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Ciao Alessandro Per me non è poi cosi' strano , sono pochi i funghi che hanno il coraggio d'uscire con 30 gradi ... Nella mia zona il bosco è ancora fermo , e le voci che sento sono tutte negative , metti quindi ancora qualcosa cosi mi ricordo come son fatti :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 23 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Ciao Alessandro Per me non è poi cosi' strano , sono pochi i funghi che hanno il coraggio d'uscire con 30 gradi ... Nella mia zona il bosco è ancora fermo , e le voci che sento sono tutte negative , metti quindi ancora qualcosa cosi mi ricordo come son fatti :wink: Vero quello che dici, comunque nei boschi che giro le temperature sono mooolto gradevoli, fresche diciamo,ma va bene lo stesso dai. Anzi finchè ci son porcini va sempre bene eh eh! Appena trovo un pò di tempo metterò ancor qualcosa......... Ciaooo Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 :clapping: Belli Ale...piacevolissimo seguirti... :biggrin: Ma il Toc toc sul primo l'ho sentito molto piano... :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite marchetto Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 complimenti video stupendo,di quesi tempi c'è da leccarsi le dita..stamattina giretto confine fra Piemonte liguria risultato incoraggiante(in prospettiva)nel senso che che ho visto finalmente il bosco vivo,gallette a volontà,russule,tre estatini minuscoli...aspettiamo e aspettiamo e aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Beh meno male che qualche bosco si muove, come dice Wolfer da noi per ora è molto dura Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Belli davvero ....anche qui non si ha notizia di avvistamenti fungini !!!!!! ci vuole della CALMA !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati