bibbo Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 ...hai ragione Ennio :hug2: , come non rimanere incatati da questi luoghi... e dopo ogni raduno che si rispetti, torni alla vita frenetica di tutti i giorni, ufff...!!!! ma ce l'ho fatta, qualche foto per ora l'ho sistemata, le altre poi... chi mi conosce lo sa, non son uno che parla molto, mi piace molto di più ascoltare, ammirare ciò che ogni giorno ci viene donato, anche in silenzio faccio mio ogni attimo... questa è la prima foto, appena arrivato, un pomeriggio di Venerdì, veramente bollente anche a 900 metri... Afa ed umidità al massimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 ...salutati gli amici già presenti, una doccia ed un'oretta di riposo... si parte poi con gli altri arrivati più tardi, per un giro sulla Sibilla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 ...Il grande Cesare, ottimo padrone di casa, si prodiga e ci spiega i suoi luoghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 ...e noi si ascolta, e si rubano momenti di questo luogo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 ...spettacoli naturali, unici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 ...pendenze impossibili, o quasi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 ...delicati contrasti in una natura dura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 ...come dicevo, l'umidità dell'aria veramente elevata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 ...Alfonsino in avanscoperta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 ...dai su, uno scatto ricordo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 ...a chi non piacerebbe una casetta proprio li... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 ...ma si sta facendo tardi, uno squillo di Andrea ci riporta all'ordine, rientro per la cena... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 ...sulla via del ritorno qualche altro scatto delle bellezze offerte da madrenatura... Cesare, appena posso te la invio ... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 ...e la sera tutti assieme per condividere un'ottima cena... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati