Aquila Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 ...e infatti c'è chi si sbriga a tornare il mitico Francesco,anche lui buon esperto della zona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 diciamolo chiaramente...i funghi hanno un pò latitato ma mai avrei pensato di vedere il Presidente mangiarsi una gambasecca cruda ...a giugno poi quando è solito girare con panieri pieni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 .....che spettacolo!!! ....e che amarezza per esser mancato!!!! :biggrin: :wink: E pure Alfonso che fa belle foto..... Un abbraccione a tutti e W APB :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Quì il presidente è stato salvato in exstremis mancano le foto della respirazione bocca a bocca. . . . . emmenomaleeeeeeee!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 E pure Alfonso che fa belle foto..... Tutto sta a ricordarsi di togliere il tappo e settare in "AUTO", vero Alfonsì? A proposito, so' usciti i numeri di Marco? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 bellissimo alfonsino a spazzaneve! stavo provando una tecnica innovativa di discesa...lo spazzaneve senza sci:-)) .....che spettacolo!!! ....e che amarezza per esser mancato!!!! :biggrin: :wink: E pure Alfonso che fa belle foto..... Un abbraccione a tutti e W APB :hug2: troppo buono Già...prossima volta ti offro qualcosa Tutto sta a ricordarsi di togliere il tappo e settare in "AUTO", vero Alfonsì? A proposito, so' usciti i numeri di Marco? :biggrin: te paresse poco...io lavoro esclusivamente sulle inquadrature:-) i numeri di Marco non sono usciti,ma non demordo...provo con il sistemone:-)) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 26 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2013 (modificato) non è che mi è cresciuta la "panza", sotto il giubbetto c'è la mia scorta di batterie con il controller, ehh!! ormai siamo un tuttuno!!! Ennio. Modificato 26 Giugno 2013 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 26 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2013 dopo aver visto le foto di Gianluca e Stefano, mi vergogno a postare le mie, ma ormai le avevo scattate ..... Pizzo di Sevo, monti della Laga (TE), dietro questo monte c'è il Ceppo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 26 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2013 ... ma in due, faranno la maglia del milan?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 26 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2013 (modificato) che bella questa fresca piscina, l'ideale per i giorni caldi d'estate!! quelli sullo sfondo sono tutti castagneti da frutto e da porc..., mannaggia, non dovevo dirlo, mò chi c'è li trova più e io senza porcini come faccio a studià ?? Modificato 26 Giugno 2013 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 26 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2013 il "mitico" scoglio dell'aquila m. 2350 slm, meta delle mie numerose ricerche in quota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 26 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2013 una veduta semi-panoramica, da sx m. Palazzo Borghese, m. Argentella, forca viola, Vettore, tutte cime da 2200 a 2450 m. slm. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Scusate ma qualcuno di voi conosce qualche fattucchiere capace di togliere il malocchio ? Febbre a 39° stiramento all' inguine mal di schiena che si può volere di più. Comunque se sono le conseguenze post raduno le accetto sperando di passare di nuovo un paio di giorni tranquillo e felice. almeno per far vedere qualche fungo in loco, altrimenti qualcuno può pensare che sia soltanto mangiato e bevuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Bibbo cerca di equilibrarti con la zavorra da 18 kg. e poi io non ho sentito nessun trombone.......... :whistle: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Cesarino veterinario voleva a tutti i costi togliere le zecche dal cane Ciao Cesarino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati