Ennio Inviato 27 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2013 visto che è un momento di calma, ne approfitto per inserire qualche altra foto questa è la sella tra la cima di Prato pulito e il Vettore, vista da Forca di Presta, nel mezzo si può notare una piccola costruzione (ci sarebbe voluto uno zoom), è il rifugio Zilioli posto a m.2238 slm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2013 tutti questi boschi che vedete alle pendici del Vettore (castagno, cerro, faggio, carpino, ecc.), in ottobre, dopo che le orde barbariche di fungaroli assatanati non li frequentano più, sono stati per molti anni ambienti di studio molto prolifici per i miei fungacci!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2013 di anno in anno, in questi periodi, le file delle auto dei fotografi aumentano sempre più ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2013 ultime 4 foto: andando verso Visso per tornare a Macerata, ho fatto una breve sosta in questo campeggio a 1200 m. dove dal 1980 a 2000 ho lasciato la mia roulotte per tutte le stagioni estive, camping tranquillo, frequentato da molti stranieri, amanti della montagna e deltaplanisti e.... micologi, ehh! dopo 13 anni la "mia piazzola" al limite del bosco, ancora c'è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2013 tra i vecchi ricordi "Agaricali", Ivana faceva la collezione di grandi turini e io mi disperavo perchè non voleva saperne dei fungacci, sigh! sigh! (agosto 1987) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2013 (modificato) uno scorcio del camping, sullo sfondo il m. Cardosa m. 1818, è il monte di Castelsantangelo sul Nera. Un vecchio detto del luogo recita così, "quando il Cardosa mette lu cappello, curri a casa a piglià l'ombrellu. Modificato 27 Giugno 2013 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2013 (modificato) altro scorcio della zona prativa, poi c'è una vasta zona a gradoni tutta al sole e un'altra con le piazzole immerse nella faggeta (che fresco d'estate) !!! Modificato 27 Giugno 2013 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2013 all'ingresso della strada che porta al camping, c'è questo max poster dove si può visualizzare la catena dei Sibillini (zona sud). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2013 e con questi semplici fiori spontanei che, come diceva San Francesco, non hanno bisogno di sarti per sfoggiare la loro belleza, vi abbraccio tutti e, chissà, ci rivedremo anche l'anno prossimo? i Sibillini e noi Pistacoppi marchigiani, vi aspetteremo con cordiale affetto. Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Charly Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Tavolata prettamente di Pontecorvo. Grazie dell'attenzione Lucio, sei grande! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 i Sibillini e noi Pistacoppi marchigiani, vi aspetteremo con cordiale affetto. Ennio. Chissà....diverse persone hanno già manifestato il desiderio di replicare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Sono stato Bene...molto Bene...in bei posti che non avevo mai visto e con Cari Amici... Sono grato ad Andrea e a quanti si sono dati da fare perchè l'Evento riuscisse...ce l'hanno fatta e molto bene.. Posto un po' di foto..abbiate pazienza... :biggrin: Cominciamo con Enrico,il Gava e Tania...nuova Socia APB anche se non ancora iscritta al Forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Amici...Inzuppati... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Paolo,Raffaele ed Ennio..caro Ennio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 In piscina...Adoni al Bagno.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati