Belpa Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Pensando agli amici che se la spassano a Castelluccio ... Sveglia all'alba, pochi (punti) funghi, ma bellissima Passeggiata nel Bosco con sorpresa: una tartaruga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 23 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2013 (modificato) ... Modificato 23 Giugno 2013 da Belpa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 23 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2013 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 23 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2013 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 :clapping: Comunque una bella passeggiata..dai..ma hai controllato se era in casa la Tartaruga??? :biggrin: Un Abbraccio... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 fantastica la tartaruga ! come piacerebbe anche a me incontrarne una ma penso che nella mia zona si siano estinte. un volta raccontano io vecchi che ne trovavano... anche io oggi prima uscita a estatini e non è andata malaccio e ho trovato anche io una ramaria dopo un bel che non ne trovavo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 ciao Belpa, comunque sia andata, è sempre meglio che stare in città, ehh! per i due funghi credo che la Ramaria sia una formosa, mentre il secondo (anche se non si vede il sotto), pernso a una Coltricia perennis, a risentirci, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 la cosa importante essere uscito hai potuto sondare un pochino, pensa che io se tutto va bene dovro' aspettare settembre :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Pensando agli amici che se la spassano a Castelluccio ... Sveglia all'alba Piazzale Michelangelo? Ciao Paolo, bell'incontro la tartaruga, era in letargo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Ma le macchie rosse? Sembra vernice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 24 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Ma le macchie rosse? Sembra vernice. Ho notato anch'io... ma non ho capito cosa fosse... forse avrei dovuto approfondire meglio ma non mi andava di disturbarla troppo e così mi sono limitato a toglierle qualche foglia di sopra senza toccarla... X Giuliano, penso proprio che fosse in casa ma che non avesse voglia di farsi vedere, era molto presto al mattino e forse non si era ancora resa presentabile... ecco , le macchie rosse forse erano rossetto! :biggrin: Paolo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Paolo in questo periodo girà così: si gira tanto e se si è fortunati si trova qualche fungaccio, speriamo in periodi migliori Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 24 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Piazzale Michelangelo? Ciao Paolo, bell'incontro la tartaruga, era in letargo? Quando vado verso Il Casentino mi piace passare dal Piazzale all'alba ... È sempre uno spettacolo vedere Firenze "fra il lusco e il brusco" !! Paolo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 bella tartaruga uguale alle mie , io in giardino ne ho tre , sono fantastiche fanno di quelle corse che .......ah ah ah ah !!!!!! a parte gli scherzi sono animali fantastici...... ....ma i funghi ???????? e lo stesso almeno hai fatto unapasseggiatanelbosco!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Io le trovo spesso in maremma le tartarughe. In Casentino non ne ho mai trovate..... Per i funghi pazienza......del resto con questo tempo strambo non ci possiamo aspettare molto. Oggi sta nevicando sulle alpi appena sopra 1500-1600 sul confine....,mahhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati