baldacci Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Va be!!! ma di estatini a suo tempo ne avevo postati molti e allora passiamo a qualcosa di altro. Un bel rosso di alta garfagnana interessata purtroppo in questi giorni dal terremoto. Rosso bellissimo....ormai mi sono scordato come sono quest'anno ps: ma i funghi così vicino alle strade asfaltate non assorbono troppi agenti inquinanti per essere consumati? rips: bellissimi anche i Lyophyllum conglobatum Ciao :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Rosso bellissimo....ormai mi sono scordato come sono quest'anno ps: ma i funghi così vicino alle strade asfaltate non assorbono troppi agenti inquinanti per essere consumati? rips: bellissimi anche i Lyophyllum conglobatum Ciao :smile: Scusa Ale, ma ti sei mai chiesto come mai ha sempre mal di pancia ?? :biggrin: Quando fa tanta strada s'allontana dieci metri dalla macchina :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Scusa Ale, ma ti sei mai chiesto come mai ha sempre mal di pancia ?? :biggrin: Quando fa tanta strada s'allontana dieci metri dalla macchina :biggrin: :biggrin: Sotto la bandana ha un bel rotolino di carta morbida morbida :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 :clapping: Bei Ricordi..Carletto..ora bisogna Rinvigorirli con il nuovo Raccolto... :biggrin: Un Abbraccione a te e un Baciotto ai Bimbi... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2013 ps: ma i funghi così vicino alle strade asfaltate non assorbono troppi agenti inquinanti per essere consumati? Vero ma e' una strada che vede poche macchine, la buttata era all'inizio. I giorni successivi poi un po' di traffico e' aumentato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Materiale 2013 non ne ho e allora qualche inedito 2012. I C.ruber molto belli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Ganzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Vicino alla strada...di pomeriggio....incredibile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2013 La perfezione. Scusate ma sono in crisi di astinenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Oh Carletto!!!!!!! Un vi strapazzate troppo te e l'omo di bologna!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Oh Carletto!!!!!!! Un vi strapazzate troppo te e l'omo di bologna!!!! Non c'e' problema...io manco un uscita ho fatto, a parte il Serra dove non scendo neanche dalla macchina. :biggrin: Poi ero al mare e l'omo di Bologna pure a giro per l'europa. Ma credo non si sia perso molto in quel dell'Abetone per quel che ne so. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Vicino alla strada...di pomeriggio....incredibile! vuoi che moro? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Carletto abbozzala che è tempo di ricominciare, smetti di postare edulis che porta male :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2013 Vivendo di ricordi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati