Lupo del salento Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 li in alto nel cielo, un piccolo passo ancora e l'avrei presa e messa finalmente in gabbia per regalarla alle persone che amo, ai miei amici, a chi soffre e sta combattendo per la sua vita. L'avevo quasi presa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2013 la gabbia li' vicino era pronta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2013 ancora un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2013 ma si è liberata ed è volata via, dai miei amici. Ci penserà lei Dedicato a Angelo e Renza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 E' giusto così.....non si possono ingabbiare i sogni, e men che meno colei che spesso li ispira Un abbraccio a te, e uno più forte ad Angelo e alla zia Renza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Belle foto e bei pensieri Arturo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Bel pensiero Arturo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 aggiungo il mio piccolo augurio al tuo bellissimo pensiero... Forza Angelo, forza Renzina!!! stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 un bell'augurio davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Sembri un orso invece sei un orsacchiotto... :hug2: Auguri fortissimi Angelo e Renza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 bellissime foto e dedica stupenda Arturo ... non posso che associarmi Forza zia Renza e forza Angelo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 sei davvero una bella persona (e anche un discreto fotografo ...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Belle immagini della nostra Luna pianeta che ha emana sulla Terra la sua forza magnetica........... e con forza sia indirizzata ad Angelo e alla mia nonna adottiva la Renza............... Un :hug2: Sculz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Grazie Arturo...per le immagini e per la dedica.... Forza Renzina...forza Angelino...siamo tutti con voi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati