Geppo Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 :clapping: Belle Foto Arturo...per un pelo e l'avevi presa :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 molto bella e bella la dedica alla quale mi unisco pur senza sapere, ma mi fido assolutamente... molto curiosi quei tratti, che sembrano dividere la luna a spicchi e che si vedono in una delle ultime foto, se non sbaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Direi proprio che sei una gran bella persona , un pensiero stupendo per due persone fantastiche .....un abbraccione....!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 l'altra sera allora, guardavamo la stessa cosa, e forse proprio nello stesso momento... non posso che associarmi in pieno ai tuoi pensieri, ed un'abbraccio, seppur virtuale, a chi in questo momento ha veramente cose serie a cui pensare... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati