funghimundi Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 (modificato) oh amici apicoltori abbiate pazienza ma ste bestiole colorate mi garbano proprio e poi sono i primi scatti col Sigma 150-500!! per essere a mano libera (o al più semilibera), con una luce non ideale e ancora senza la necessaria pardonanza non son neanche male via 1 ... il becco sollevò sul fiero pasto ... Modificato 24 Giugno 2013 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2013 2 ... arramaggio ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2013 3 ... verso il nido ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2013 4 ... monta di guardia ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2013 5 ... e con questo tipetto arruffato dal vento vi saluto: ma ci rivedremo presto :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Compro la 3 ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2013 (modificato) Compro la 3 ! :biggrin: ottima scelta: anche per me decisamente la migliore ma lo sai quanto costa? ora te lo dico: che ne pensi? troppo?? va be' dai, allora te la regalo ... Modificato 24 Giugno 2013 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 ottima scelta: anche per me decisamente la migliore ma lo sai quanto costa? ora te lo dico: che ne pensi? troppo?? va be' dai, allora te la regalo ... Grazie, ma in attesa della sentenza, . . . . . . l'avevo gia rubbbbata !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 A me mi piace "arramaggio" ma sono tutte spettacolari!!! :clapping: (omino che applaude...cerca Giacomi', cerca che c'è ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Mi sa' che ti divertirai parecchio con questa lente, forse nemmeno andrai piu' a funghi!!!! Quella del fiero pasto e' interessantissima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 :clapping: Bellissime immagini e soggetti.... Ma per il Tele...pensa ad un Carrellino..per trasportarlo..oppure Palestra e Pesi a go go... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Mi sa' che ti divertirai parecchio con questa lente, forse nemmeno andrai piu' a funghi!!!! Quella del fiero pasto e' interessantissima. Questa gli verrà facile facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Questa gli verrà facile facile ha ha ha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 penso che ne vedremo di molto belle d'ora innanzi fantastichee .... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Mai visti i gruccioni da così vicino. Bellissimi... e ottimi scatti Marco Spesso li sento "gorgheggiare", intuisco il passaggio ma volano alti in circolo lasciandosi trasoportare dalle termiche, cosicchè indovino la forma ma non li ho mai potuti ammirare da vicino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati