ALDO Inviato 24 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Finalmente la moglie sul sentiero,.....che puntualmente ci viene incontro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2013 (modificato) Siamo ormai alla meta, " Barbagelata " da quì spunta anche il pallone " Radar " del monte Lesima. Anche questa è finita, altre due tappe dell'alta via ligure son fatte. Perdonati dal tempo, stanchi ma felici si torna a casa per una serata in pizzeria.... la fame non manca :hug2: Aldo Modificato 24 Giugno 2013 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Siamo ormai alla meta, " Barbagelata " da quì spunta anche il pallone " Radar " del monte Lesima. Anche questa è finita, altre due tappe dell'alta via ligure son fatte. Perdonati dal tempo, stanchi ma felici si torna a casa per una serata in pizzeria.... la fame non manca :hug2: Aldo Secondo me...la scusa x le camminate e' quella del rifocillarsi dopo :wink: a furia di girar x la Liguria..la stai consumando :biggrin: va a finire che diventerai anche tirchio come loro (Pandini e Vurpe fate i buoni :biggrin: )Dai Aldo altra bella camminata e..pizzeria meritata! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 geppo mi ha tolto la penna di mano, ti fai prendere dalla fame e poi daje con le pizze famiglia :biggrin: naturalmente scherzo, so bene quanto sia forte la tua passione per la montagna e le scarpinate sempre bello seguirti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 bei boschi e ambienti selvaggi... alla prossima tappa allora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 grande motorAldo :biggrin: ogni quanto cambi l'olio? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Aldo oramai non so che dirti, ogni settimana ci proponi nuovi itinerari, incredibile giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Questo lo lascio decifrare all'amico Andrea :hug2: Bellissime cime caro Aldo. La roccia potrebbe essere con molta probabilità una quarzite (se incidendola con un coltello non si riga) o calcite (in questo caso si riga) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Secondo me...la scusa x le camminate e' quella del rifocillarsi dopo :wink: a furia di girar x la Liguria..la stai consumando :biggrin: va a finire che diventerai anche tirchio come loro (Pandini e Vurpe fate i buoni :biggrin: )Dai Aldo altra bella camminata e..pizzeria meritata! :hug2: Parole sante le tue ultime.... recentemente mi piace più del solito la tavola .....mi devo preoccupare ???? Ciao Beppe sei unico :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2013 geppo mi ha tolto la penna di mano, ti fai prendere dalla fame e poi daje con le pizze famiglia :biggrin: naturalmente scherzo, so bene quanto sia forte la tua passione per la montagna e le scarpinate sempre bello seguirti Ciao Luciano, non credere a Geppo, quello mi batte... eccome mi batte ( a tavola ) e ne ho le prove :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2013 bei boschi e ambienti selvaggi... alla prossima tappa allora! Alla prossima Ivan, spero però di mostrarti un po' di V.D'Aosta. PS è un po' che non ti leggo più non mi diventerai un po' sedentario.... :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2013 grande motorAldo :biggrin: ogni quanto cambi l'olio? :biggrin: Lo cambio...... e se lo cambio...... mi fan fare di quei tagliandi con questo m...tto. cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Aldo oramai non so che dirti, ogni settimana ci proponi nuovi itinerari, incredibile giovanni Ciao Giovanni, si è vero ma ora basta...... ora basta con l'amata liguria, o si va in altura o negli amati boschi :hug2: ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Bellissime cime caro Aldo. La roccia potrebbe essere con molta probabilità una quarzite (se incidendola con un coltello non si riga) o calcite (in questo caso si riga) Ciao Andrea, Questi boschi ( castagno ) li conoscevo da tempo, ora poi che so chi altro li frequenta chissà che non riusciro' a far due passi anche con Lui :biggrin: a dirti il vero lo avevo cercato al mattino, non conoscendo la partenza del sentiero, ma aveva tutto spento , e , quando mi ha contattato .... guarda caso mi ha detto che avrei dovuto fare il sentiero opposto, a suo dire ancora più bello. X la pietra non so..... averlo saputo il coltellino lo porto sempre con me. Un abbraccio a Patrizia Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 :clapping: Comoda avere sempre la Taxista a disposizione... :biggrin: poi mettere le gambe sotto a un tavolo..di più.. Un Abbraccio a tutti e due.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati