leona Inviato 26 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2013 (modificato) Io credo che sia importante, visto come stanno le cose, avvertire tutti di fare questo REGALO ad APB e caricare le immagini in forum. :wink: quindi è il contrario di quello che si diceva prima, cioè che era meglio appoggiarsi a siti esterni per non appesantire il forum. meglio dar visibilità alla notizia. in effetti pensavo la stessa cosa riguardo ai siti esterni.... visti i risultati credo che carichero' le foto direttamente qui Modificato 26 Giugno 2013 da leona63 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 26 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2013 provo a inserire un paio di foto ridimensionate, 157 kb e 152 kb..... foto di porcini, guarda caso :biggrin: freschi di stasera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 26 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2013 fin troppo freschi....con grandine compresa... le foto non sono granchè, ma questo dipende dalla poca luce, perchè pioveva.... e anche da me che non le so fare... comunque è chiaro che si possono postare ottime foto anche con dimensioni ridotte, per chi le sa fare soprattutto, vedi gibbo, gava...non occorre appoggiarsi a nessun sito esterno, non c'è differenza. grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 mi piacerebbe vedere la stessa foto da link esterno, che so , magari a 6/700 kb ... allora si potrebbe fare paragoni ... e poi c'è ancora il puntino La grandine sugli statini non si può guardare ... arghhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 In futuro sono in dubbio se continuare a linkare da Image....e non so se Flickr puo' dare gli stessi problemi. Leonardo Se è per la comodità di tenere online quelle che preferisci per poterle avere sempre a portata di mano io mi son sempre trovato bene con Picasa di Google, che tramite il sua applicativo per pc, linux, androi e os ti permette di averle sempre visualizzabili ovunque tu sia e volendo anche di sincronizzarle automaticamente con i vari dispositivi. Altrimenti i vari servizi cloud come Dropbox, Gogle Drive e via discorrendo danno la possibilità di sincronizzazione o visualizzazione tramite applicazioni terze. Io personalmente tengo online solo il poco a cui mi piace sempre poter accedere senza appesantire le memorie dei dispositivi e a risoluzione ridotta giusto per poterle vedere discretamente, ma tutti gli originali li tengo su hardisk quelli più utilizzati e li riverso tutti su bluray per la conservazione... così non risci di perdere nulla! Ciao Moreno, credo che dipenda dall'opzione "aggiungi al messaggio" Ma quanto sono teneri!!!!! :wub: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Ma quanto sono teneri!!!!! :wub: Anche questi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati