Cucciola89 Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Ciao a tutti, vorrei mettere una foto del balestruccio che ho trovato un paio di settimane fa... sta crescendo e ora ha quasi tutte le piume non è un amore? Lascio giudicare voi... tanti cari saluti Metto anche le foto della cuccetta che gli ho preparato, lo so che è antiestetica visto che è fatta con una scatola di bottiglie di olio di oliva ma on casa avevo solo quella... c'è anche la foto del kit che uso per nutrirlo cioè siringa piccola senza ago, scatolina di camole, cotton fioc per pulirgli il becco dopo ogni mangiata, forbici per tagliare il verme, pinzette con punta arrotondata (altrimenti potrebbe ferirsi) per dargli il verme l'altra foto è il nido in scottex e carta igienica che gli cambio giornalmente per una questione di igiene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 E' stupendo! Mi sa che resterà con te anche da adulto, ormai ti considera sua madre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 .....dai che non gli è andata così male!! :biggrin: Mi raccomando quando è più di un kilo fermati :wink: Bravissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Complimenti x la cura che ti sei presa x lui, chi lo sa se poi l'anno venturo si ricordera' la strada fin da te? Bravissima! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 complimenti vedo che viene su bene, quindi le tue cure sono azzeccate ... per esperienza so che non e' affatto facile :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cucciola89 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Grazie a tutti Raffaela se rimane con me non può farmi altro che piacere però sarebbe meglio per lui aggregarsi a un branco di suoi simili e partire con loro anche se mi mancherà... Geppo chi lo sa se si ricorderà la strada ma io lo spero che tornerà a trovarmi hai ragione Sardus non è molto semplice ma mi sono informata perché voglio il meglio per lui visto che non ha più la mamma e i fratellini, poi la mattina inizia a mangiare appena è giorno perciò ho la sveglia alle 5.30 ogni giorno e il sabato e la domenica esco sempre tardi perché prima lo metto a nanna ma non mi pesa farlo anzi ... Gibbo non preoccuparti non ho intenzione di farlo scoppiare ahah apparte gli scherzi tengo d'occhio anche il peso perché quando l'ho trovato non pesava niente poverino ora invece fa già 16 g e si riprende giorno per giorno comunque vi saluta a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 In effetti anche il peso è un problema. Per timore che mangi poco, ne diamo sempre troppo . . . gli bastano pochi grammi in sovrappeso e non vola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 .....pochi grammi in sovrappeso e non vola! ecco qual'è il nostro problema!! :biggrin: cucciola scuda l'OT; a te brava per la tua sensibilità e dedizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 E' stupendo! Mi sa che resterà con te anche da adulto, ormai ti considera sua madre ..e ti toccherà migrare allora! :biggrin: l'altra settimana ho trovato un piccolo di passero mattugia, ma sapendo dove sono i nidi ho fatto la ricerca e ho trovato quello senza il piccolo e glielo rimesso. ora lo sneto ogni tanto che e chiama e vedo arrivare i genitori che gli portano il cibo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Voglio rinascere balestruccio per essere accudita così!!!! :biggrin: Grande Patri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 E' molto bello, ti auguro di riuscire nel tuo obiettivo di farlo tornare libero Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 In effetti anche il peso è un problema. Per timore che mangi poco, ne diamo sempre troppo . . . gli bastano pochi grammi in sovrappeso e non vola! ecco perchè......... :biggrin: non riesco io...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati