dragon56 Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Buongiorno a tutti , dopo tanto tempo riesco a trovare un attimo per postare .......sino a ieri era quasi impossibile riuscire a fare un canestro di porcini, solo qualche sporadico galletto ........................i boschi erano fermi in attesa dopo il tremendo shock termico di maggio e inizio giugno , ho dovuto monitorare i boschi con caparbia e tenacia e come sempre li becco sempre nel momento piu' propizio.......la prima buttata vera ............oggi non c'era praticamente nessun fungarolo in giro per i boschi, sfiduciati e delusi hanno preferito aspettare che arrivassero notizie positive riguardo i ns. amati e sono rimasti a casa, al bar che frequento spesso , dove mi fermo per prendere il caffe' alle 5 di mattina c'era il deserto assoluto , la signora alla cassa mi guardava e avra' pensato questo e' fuori di testa , in giro non ce' un porcino neanche a pagarlo oro........ma come madre natura insegna ......mai dire mai ........e infatti chi la dura la vince .............mi dispiace solo di non poter postare tutto il raccolto ( abbondante) perché si e' scaricata la dgt.........................e quindi solo le poche foto che sono riuscito a fare, purtroppo non avevo la batteria di ricambio ............... a presto !!!!!!!!! Se non vado al mare ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2013 (modificato) il primo di ogni stagione e' sempre un colpo al cuore............. Modificato 25 Giugno 2013 da dragon56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Ma uno, come dice il proverbio, non fa testo.......................e il secondo , sara' una casualita' ..............anche se era un bel padellone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Poi quando inizia il terzo ................le cose si fanno molto piu' interessanti e la vista si aguzza ...........e le danze cominciano.......da solo nel bosco ..........in piena buttata......che spettacolo!!!!!!!! e che emozioni ragazzi .......inimmaginabili............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Piccoli, medi e grandi ....................c'era solo da scegliere i migliori .................................che spettacolo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Questa e' l' ultima foto , dopo la dgt e' andata kaputt..............e' una delle 3 covate multiple che ho trovato , sembrano che siano esplosi dal terreno ..................la madre con 7 cuccioli.......quelli staccati dalla madre li ho lasciati per venerdi' prossimo .....spero che crescano in questi due giorni.................................................................................................................................................................................... Ciao alla prossima ...walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dext Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Da solo nel bosco nel bel mezzo di una buttata!!! Wow!! che fortuna!!! Che invidia!!! Complimenti che gran pezzi!! ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Grande, queste sono uscite indimenticabili...anche a me e' successo qualche volta....complimenti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 sei stato grande :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Grande Warterì...non te smentisci mai!!!!!!!!!! :hail: :hug2: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 (modificato) Grande Berva, dai che si comincia a ragionare :biggrin: di solito quando comincia il Lazio la fa buona anche il Piemonte...domattina vado a farmi un giretto :wink: Ciao Walter e complimenti! :hug2: Modificato 25 Giugno 2013 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furmine Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 tanto di cappello!! è il mio sogno esser solo nel bosco durante la prima buttata...ma un c'è verso, se son solo, resto solo!! complimenti ancora!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Non è partito..... dalla foto 6 è esploso :biggrin: Ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 e'partito??? 'nde'annato 'n vacanza Warteri'??? sai come la penso amico mio sul real time pero'te perdono... te vojo troppo bene!!! nabbraccione e a presto p.s. la bollata multipla me ricorda un'uscita nostra di 2 anni fa'forse 3...clamorosi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati