patrizio Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Tè tu unnsei mi'a tanto apposto, no no!!! Ma anche Lorenzo, che cerca anfibi nell'acqua.....essefaceva il militare glieli davano aggratiss, noo!! Oh, famiglia Baldi, mi garbate un sacco!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Grande family.....io per poter fare fare un giro così alla mia di famiglie non sai cosa devo promettere......meglio che ci vado da solo mentre loro si rosolano al mare come lucertole.....un abbraccione a tutta la famiglia!!!!! :biggrin: :clapping: Ma bravi....e bei posticini..veramente... Un Abbraccione a tutti e tre... Giuliano Questo percorso sarebbe il tuo ideale :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Gran bella sgambata, bravi! Vedere ogni tanto quei paesaggi fa bene all'anima Ora non esageriamo con la sgambata , 1 ora e 1/2 andata e ritorno, con pause, soste, foto, etc etc :biggrin: Per il far bene SI, anzi . . . . . . si_cura_mente Tè tu unnsei mi'a tanto apposto, no no!!! Ma anche Lorenzo, che cerca anfibi nell'acqua.....essefaceva il militare glieli davano aggratiss, noo!! Oh, famiglia Baldi, mi garbate un sacco!!! :hug2: eglieramegliodimoltosi, te forse non hai idea, di quello che mi è costato, solo di scarponi, in questi anni . . . . o forse si ? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 La passeggiata si conclude tornando in vista del "panettone" del Monte Procinto, con il M.Nona a sx e i Bimbi a dx. Interessanti Roberto quelle incisioni rupestri e molto belli quei panettoni di pietra. :hug2: Posti sicuramente da visitare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Interessanti Roberto quelle incisioni rupestri e molto belli quei panettoni di pietra. :hug2: Posti sicuramente da visitare Nemmeno tanto distanti da genova :wink: 1 ora e 1/2 + o - :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati