funghimundi Inviato 27 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2013 ...... Marco, per te il mio invito è sempre valido, io e il Ticino abbiamo bisogno di un cantore come te! :hug2: arrivo prestissimo: sto passando una grande smania acuta di fiume (la fase cronica dura da mezzo secolo ....) la settimana prossima che fai? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Come mai visti? Ma se l'ho proposto in mille modi Certo Pat intendevo dal vero, passarci sopra, sbirciare in quelle casette....senza turbarne il segreto. Mi sembrano dei piccolo tesori per incontri.....la fantasia vola :wink: Si sà la scusa della pesca...il pesce catturato che si rilascia.... ...mi vengono in mente alcune battute in Austria....alcuni tornavano con stivali lindi ...Vabbè...buona pesca!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 arrivo prestissimo: sto passando una grande smania acuta di fiume (la fase cronica dura da mezzo secolo ....) la settimana prossima che fai? :wink: Sono a casa a fare il nonno, ma se decidi di venire mi metto a tua disposizione e magari si coinvolge il Giovanni, il Gianni e anche Geppo e i Pandini, così vedono il ponte in barche di Bereguardo!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Marco bel reportage... ma tra te e Roberto la storia finisce sempre a tavola :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Marco bel reportage... ma tra te e Roberto la storia finisce sempre a tavola :biggrin: ha parlato l'anoressico .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 :clapping: Bel Fiume...bella vita fatta di quelle barche/case galleggianti... Più o meno grandi e curate..ma belle.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 9 ... in un'ansa interna più tranquilla questa graziosa house boat ... La vojo!! :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Bravo bravo.....mentre io so qua che raccolgo f....... lui va in giro per il fiume a far foto.....bravo bravo...... Complimenti belle foto sei veramente diventato bravo ..... a io raccoglievo f....oglie non ti preoccupare che ti chiamo se si parte..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 e te l'ho detto che ormai t'è presa la malattia e menomale, così condividiamo al meglio i più belli angoli d'Italia... :wink: anch'io mi ci perderei in quei luoghi pieni di storie e ricordi... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Il mio fiume è il Piave, uno dei miei ricordi più belli , io bambino che scendo l'argine con mio padre , attraversiamo una striscia piana fitta di granoturco maturo,all'improvviso il fiume, di un verde smeraldo ... sulla riva una casupola di legno con a fianco un traliccio, dall'altra parte del fiume un altro traliccio, al cavo che li collega sospesa una grande rete ad imbuto... un vecchio manovra un tossicchiante motore che alza la rete a filo d'acqua, con una barchetta si avvicina al centro del fiume, sotto l'imbuto della rete che luccica illuminata dal sole... poi una grande mangiata di cefali cotti sulla brace ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati