colux Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Sabato scorso sono andato a funghi con gli amici del DLF Verona. Al ritorno mi sono trovato una sorpresa sulla faccia interna della coscia: una zecca. Fortunatamente non mi aveva ancora punto. L' ho appoggiata su un vetrino e le ho dato una occhiata al microscopio a 25 ingrandimenti. Con mia sorpresa l' ho vista muoversi e quindi l' ho filmata. Su YouTube la puoi vedere all' indirizzo: Buona visione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Bravo .!! Interessante specie la forma del rostro col la quale penetra e si attacca alla cute :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 bel reportage, ma è un animale un po' schifoso giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 l'avevo viste da molto vicino, anche addosso ma così è molto più interessante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 spettacolo il rostro sguainato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Vedere, capire, è sempre qualcosa d'interessante. Vedere, ho visto, ma quel che non riesco è capire a cosa cavolo serve una zecca in natura? Un pò come le zanzare, i pidocchi e altre schifezze del genere! Il tuo impegno, però, lo apprezzo in pieno, grazie! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Vedere, ho visto, ma quel che non riesco è capire a cosa cavolo serve una zecca in natura? Un pò come le zanzare, i pidocchi e altre schifezze del genere! ...Patrizio, hai dimenticato di menzionare il nostro governo oltre alle altre bestiacce succhiasangue a tradimento... cmque interessante... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Bel documento Doc...per me del tutto inedito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 grazie per avercelo proposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Bravo caspita, anche la musica e' perfetta per questo esserino cosi' pericoloso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Bravo caspita, anche la musica e' perfetta per questo esserino cosi' pericoloso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Il Creatore (quello onnipotente) poteva inventare di meglio.. comunque sia è gran bel documento per la curiosità scientifica. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 forte! un pò veloci i titoli di coda... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati