bibbo Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 belli Lucià... ma lo sai che non li ho mai, ne raccolti, ne assaggiati... senti, se passi da queste parti , per caso , sa.... :biggrin: ciao grande :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 grande Luciano Ennio avrá apprezzato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Luciano sono bellissimi,li ho visti una sola volta al Ceppo. Mi raccomando trovane delle nuove x il prossimo incontro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 ma la cosa più bella è stata quando dopo cena sono andato da ennio con il cesto a tracolla, un pensierino ennio, era tempo che ci pensavo a presto la prossima uscita Un bel ...paniere un grande pensiero :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Tutto bello Luciano, anzi bellissimo, anche come fotografo sei eccezionale. Ma non mi hai fatto vedere come li cucini . :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Fungo davvero spettacolare li trovai una volta con Fabione ...una bollata clamorosa..peccato fossero tutto larvati! e'una cerca che mi attira molto perche'non mia ne'per i luoghi di raccolta ne'per il fungo in se' l'unico peccato e'che quando esce cho'sempre da combatte con cosi'cicciotti e neri...o marroni :biggrin: bello il gesto per il Micopatito Lucia' ma che hai il cuore grande si sapeva da tempo! nabbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Veramente belli, sinceri e soprattutto buonissimi da mangiare con le fettuccine in bianco..................................complimenti bravo :bye1: ..... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 (modificato) ma la cosa più bella è stata quando dopo cena sono andato da ennio con il cesto a tracolla, un pensierino ennio, era tempo che ci pensavo a presto la prossima uscita ... questa sera ho a cena alcuni parenti, sicuramente Ivana farà la sua bella figura con le tagliatelle condite con (abbondanti) turini e a seguire, cotolette ai funghi di Luciano, ehh ancora grazie, Ennio. PS: non vi dico dov'è il posto preciso, sennò si scatena la caccia al "turino", ma casualmante Luciano li ha raccolti in queste mie fungaie "da studio", ehh! che vorddì la combinazione!!! Modificato 28 Giugno 2013 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2013 (modificato) ... questa sera ho a cena alcuni parenti, sicuramente Ivana farà la sua bella figura con le tagliatelle condite con (abbondanti) turini e a seguire, cotolette ai funghi di Luciano, ehh ancora grazie, Ennio. PS: non vi dico dov'è il posto preciso, sennò si scatena la caccia al "turino", ma casualmante Luciano li ha raccolti in queste mie fungaie "da studio", ehh! che vorddì la combinazione!!! non erano proprio quelle ennio ma un pò più a sinistra :biggrin: PS - ma anche io ero andato a studiare ............ col canestro Modificato 28 Giugno 2013 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 :clapping: Ri Belli...Luciano...e sempre bello il tuo Dono ad Ennio.. Un Abbraccio forte forte Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Bella cerca immagino, e bel raccolto nel tiro. Quasi quasi m'è venuta una mezza idea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 grande Luciano hai studiato bene e l'applicazione ti ha premiato... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 lucia erano così grossi che studiavi come metterli nel canetro..... domani parto....prega per me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2013 tanto va la gatta al lardo ..................................... che sono ripartito un'altra volta, acqua a volontà ma anche belle soddisfazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 sei proprio bellino Lucià :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati