Peppe Inviato 28 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2013 ma almeno con un passo buono diciamo da 20/30 pz ad uscita IMG_0832 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2013 ma ahime'...questo non e'mai successo! IMG_0833 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2013 e allora sapete che dico??? IMG_0830 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2013 che va'bene cosi'!!! questi sono i primi dell'anno per la specie :biggrin: IMG_0801 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2013 va'bene cosi anche perche'...non potrebbe andare diversamente IMG_0803 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2013 sono un tipo che non si accontenta IMG_0804 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2013 per questa volta faro'un'eccezione IMG_0797 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2013 ma sono stato chiaro con i boschi IMG_0800 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2013 come??? ah pensate che sia matto e parli con le piante??? IMG_0798 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2013 beh mattarello lo son sempre stato IMG_0820 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2013 pero'il bosco ci ha messo del suo per farsi perdonare IMG_0821 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2013 regalarmi un missile del genere cosi' non e'da tutti....grazie :biggrin: bucherellato e da seccare ma l'emozione che mi ha regalato non si mangia'...si gode e basta!!! ed e'quello che cerco..... ciao IMG_0828 di peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 macchetepozzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ambu: :censored: :crybaby: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 regalarmi un missile del genere cosi' non e'da tutti....grazie :biggrin: bucherellato e da seccare ma l'emozione che mi ha regalato non si mangia'...si gode e basta!!! ed e'quello che cerco..... ciao IMG_0828 di peppeapb, su Flickr Lo sai Pe' che queste cose non me le devi far vedere .........................gli extra large mi fanno impazzire !!!!!! Complimenti bel raccolto ..... gli ovuli poi ....................sono da favola ..............non posso che dirti bravo te lo meriti ....!!! A presto :clapping: :clapping: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 caro peppe come hai visto io sono ancora e oserei dire per fortuna ai turini, mi viene lacquolina a gardarti ma devo accettare una stagione così strana e dalle mie parti ancora peggio tutto sommato sto sfogando almeno con i bianchi anche perchè gli altri non trovano nemmeno quelli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati