alebone85 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 E' dura quest'anno Peppe, a quanto mi sembra di capire un pò in tutta la penisola.... arriveranno momenti migliori..... attendiamo. Intanto complimeti per i tuoi sempre stupensi porcinoni! E le foto stupende.... :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 :clapping: Bellissimi..porcini e Ovoli.... L'ultimo...vecchio ma fantastico...mi ha fatto venire in mente Walterino.. :biggrin: Un Abbraccione forte.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 a momenti ho avuto come la sensazione che potessero partire decentemente ... . . emmenomalecheno ! :biggrin: Già così, ho dovuto fare una sudata, per la lentezza nel caricare le pesantissime immagini da flickr :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Per come sta climaticamente andando nemmeno mi muovo e qui direi troppa grazia... Non da tutti trovare boleti con questo tempo. Bella lì peppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Grande Peppone... ci fosse un premio per la COSTANZA e la PERSEVERANZA lo vinceresti tu a mani basse!!! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dext Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Adoro i tuoi reportage!! Bellissime immagini e bei funghi!! Complimenti e grazie per renderci partecipi dei tuoi bei ritrovamenti e delle tue passeggiate!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Meno male che c'è Peppe che ci fa vedere qualcosa . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Sai quanto son contento... ...tu ti diverti...e qui i funghi non ci distraggono distogliendoci da altre emozioni. W il freddo W i funghi laziali W Peppe :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 ogni aggettivo con te è sprecato.......solo uno ne userò .....FANTASTICO !!!!!!! ...bravo Peppe un abbraccione!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Peppe questa annata sta facendo ammattire un po' tutti, mi fa piacere che sei tornato a scoprire nuovi posti giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 stagione bizarra.....e ieri ne abiamo avuto la conferma..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Una boccata d'ossigeno in un quasi deserto micologico..........speriamo in qualcosa da noi a luglio con le recenti piogge. Posta pure almeno vedo qualche fungo. :hug2: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Bello peppo....veramente un bel post....è la stagione è dura forte....ma perseverando!!!!!.... :wink: :wink: :hug2: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 periodo talmente indecifrabile che per riuscire a trovare due funghi bisogna consultare la palla di vetro :biggrin: ... complimenti per la perseveranza... speriamo bene per prosieguo della stagione :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 non potendo vederli dal vivo mi accontento delle tue bellissime immagini certo che pure gli ovoli .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati