baldacci Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 (modificato) Un piccolo video che riassume la mia montagna vissuta nell'ultimo mese... Clicca qui versione HD http://www.mediafire.com/download/bwq5vw5a05m9zsz/sui_miei_passi.mp4 Altrimenti qui http://funghidellapp...miei-passi.html Ciao :smile: Modificato 28 Giugno 2013 da baldacci 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 bellisima escursione, ti ho seguito (virtualmente) passo passo, era come essere lì in quei magnifici posti, grazie, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 :clapping: Molto Bello..Ale...quel porcino..fantastico... Ma che chiasso l'acqua..dopo i silenzi e il rumore solo dei tuoi passi... :biggrin: Grazie di avermi portato a passeggio con te... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Bello, davvero bello. Genziane, botton d'oro e anemoni se ho visto bene. Immagino tutto nel silenzio assoluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Ormai sei meglio di GEO&GEO........spettacolo !!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Non riesco nemmeno ad immaginare quanto tempo ti possa portar via montare un video come questo considerando anche i tempi di ripresa del tuo cammino per posizionare la macchina e trovare la giusta inquadratura. Possibile che sia sempre buona la prima ? Geniale l'inquadratura dall'interno dello zaino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 tu e quell'altro (quello che balla coi lupi) siete ormai da National Geographic... Tante domande mi piacerebbe farti ... la prima che mi viene ... che lente usi per i video? Complimenti ancora una volta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Baldacci è stato molto bello respirare l'aria dei tuoi monti giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 bellisima escursione, ti ho seguito (virtualmente) passo passo, era come essere lì in quei magnifici posti, grazie, Ennio. Mi molto piacere Ennio Ciao :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 :clapping: Molto Bello..Ale...quel porcino..fantastico... Ma che chiasso l'acqua..dopo i silenzi e il rumore solo dei tuoi passi... :biggrin: Grazie di avermi portato a passeggio con te... Un Abbraccione Giuliano Ciao Giuliano quel rosso sara' fantastico ma è anche l'unico di questa stagione :smile: Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Bello, davvero bello. Genziane, botton d'oro e anemoni se ho visto bene. Immagino tutto nel silenzio assoluto. Questa primavera è partita davvero in un silenzio assoluto visto l'assenza di funghi e questo porta a fare camminate in assoluta piacevolezza godendosi piccoli dettagli che spesso non vengono osservati. Ciao :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Ormai sei meglio di GEO&GEO........spettacolo !!!! :hug2: Grazie :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Non riesco nemmeno ad immaginare quanto tempo ti possa portar via montare un video come questo considerando anche i tempi di ripresa del tuo cammino per posizionare la macchina e trovare la giusta inquadratura. Possibile che sia sempre buona la prima ? Geniale l'inquadratura dall'interno dello zaino. Spesso non è mai buona la prima :biggrin: comunque nei video ci vuole tanta pazienza e tempo, infatti normalmente li faccio a primavera/estate dove i funghi sono normalemente pochi e si riesce con calma a riprendere, in autunno invece mi riesce piu' difficle :biggrin: Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 tu e quell'altro (quello che balla coi lupi) siete ormai da National Geographic... Tante domande mi piacerebbe farti ... la prima che mi viene ... che lente usi per i video? Complimenti ancora una volta! Normalmente uso il 17-40, il 35f2 e il 135f2 secondo l'effetto che voglio creare, comunque si potrebbe fare tutto con il 35 f2 che ha una resa bellissima nello stacco dei piani Grazie :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Baldacci è stato molto bello respirare l'aria dei tuoi monti giovanni Ciao Giovanni grazie per averlgli dedicato 5min Alessandro :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati