baldacci Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Normalmente uso il 17-40, il 35f2 e il 135f2 secondo l'effetto che voglio creare, comunque si potrebbe fare tutto con il 35 f2 che ha una resa bellissima nello stacco dei piani Grazie :smile: Ormai le reflex digitali danno la possibilità di video di altissima qualita', io consiglio di scaricarlo in HD e metterlo su una chiavetta usb e guardalo sulla Televisione perchè sembra davvero di essere sul Crinale per la qualita' e i rumori...provate Ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 (modificato) Video fatto molto bene : due domande : 1) quando ti riprendi da solo mentre cammini lasci la videocamera e poi torni a riprenderla ? Mamma mia che faTICA !!! 2) CHE SCARPONI USI ? ...sembrano molto buoni ! ciao alex Modificato 1 Luglio 2013 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Ora non ho tempo, ma lo scarico e farò come dici. :wink: Anche la D600 fa dei bei filmati.... un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 1) quando ti riprendi da solo mentre cammini lasci la videocamera e poi torni a riprenderla ? Mamma mia che faTICA !!! Ma no, ne ha una ogni 200 metri ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Video fatto molto bene : due domande : 1) quando ti riprendi da solo mentre cammini lasci la videocamera e poi torni a riprenderla ? Mamma mia che faTICA !!! 2) CHE SCARPONI USI ? ...sembrano molto buoni ! ciao alex 1) ...mi verrebbe un po di spesa non riprenderla :biggrin: 2) uso degli indistruttibili MENDL Ciao :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Ora non ho tempo, ma lo scarico e farò come dici. :wink: Anche la D600 fa dei bei filmati.... un abbraccione Si anche la D600 fa ottimi filmati......guarda pero' se hanno risolto il problema del lubrificante che sporcava il sensore Davvero è un'altra cosa guardarlo in HD su televisore Ciao un abbriaccione anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Ma no, ne ha una ogni 200 metri ! :biggrin: :biggrin: :biggrin: mi fai morire 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Si anche la D600 fa ottimi filmati......guarda pero' se hanno risolto il problema del lubrificante che sporcava il sensore Davvero è un'altra cosa guardarlo in HD su televisore Ciao un abbriaccione anche a te Guardando le foto non vedo polvere per adesso. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Guardando le foto non vedo polvere per adesso. :wink: Come ti trovi con il FF? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Come ti trovi con il FF? Non esiste più il buio della notte o la luce accecante, ogni cosa è visibile in ogni sua piega più nascosta.... bellissimo, il sogno si avvera. La variazione della profondità di campo è di nuovo "quella"..... Adesso, mi sento di poter ricominciare a fotografare. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 (modificato) :biggrin: :biggrin: :biggrin: mi fai morire Se non rinnovi la tessera, è molto probabile che ciò accada :biggrin: Modificato 2 Luglio 2013 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati