Bariga il Moro Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Vi ricordate nel video del posto dove ho le api e l'orto ci stà pure una coniglietta tutta nera che oggi non si è fatta riprendere....ma che sorpresa.....scusate la qualità delle immagini ma avevo solo il cell. ero andato per le api poi ecco la sorpresa... ....nel nido pieno di pelo nero qualcosa si muove.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2013 ed eccoli li sotto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2013 ma aspetta contiamoli.....uno nero uno bianco uno nero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2013 un altro bianco e un altro nero.....5 bei coniglietti che tesori e che tenerezza.....che spettacolo....a presto con foto più specifiche e casomai il video....un abbraccione...ciao a tutti.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Eccoliiii!! Le salsicce con le orecchie :give_heart: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 :clapping: Bellissimi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 ciao moro, penso di potere dire che da te non manca proprio niente bene tutto fa comodo, ora però prepara il finocchio selvatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Oddio che teneri ! ! ! ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 io li ho allevati per un pò..ma si! teneri son teneri...ehmm vabbè non riesco a non pensarci... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 io li ho allevati per un pò..ma si! teneri son teneri...ehmm vabbè non riesco a non pensarci... :hug2: Magari erano piu' teneri con le patate al forno.... :biggrin: Molla l'osso quelli del Moro non si toccano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 bene bene, la famiglia cresce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati