Sardus Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 tutto molto bello Remigio, complimenti per le foto e i ritrovamenti ... anche se io ho un debole per le bellissime orchidee da me la Traunsteinera globosa non ci sta purtroppo e' molto bella ... la seconda foto potrebbe essere la variante della prima in forma apocromatica ma ho letto che la colorazione dei fiori e rosea con sfumature bianche e macchie violette e poi vedo che conserva tutti i puntini come nella foto 1, questo per dire che alcune orchidee vengono considerate apocromatiche quando sono totalemente bianche quindi anche senza i puntini ... speriamo arrivi qualcuno piu' esperto che conosce gia' la specie ... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Belli questi fiori giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Una bella carellata di foto e fiori tutti determinati. Ottime foto,complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati