neno Inviato 3 Luglio 2005 Condividi Inviato 3 Luglio 2005 Mi ero perso le prime... Ora ho recuperato Che dire? Eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 sei davvero eccezionale gianki!!!!! soggetti, colore, nitidezza ...tutto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 :halla: :halla: troppo buoni Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Gianky, ti confermi bravissimo. Bisogna al più presto dare il giusto risalto alla sezione dedicata agli insetti e le tue foto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Mamma mia che foto...le noto soltanto adesso... Uno splendore!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Gianky sei fantastico!!! a me non riesce di metterne a fuoco una! :aa: tra il vento, la poca luce, il soggetto sempre in movimento........ mi fai una rabbia!!!!!!! ma come fai??? GRANDE !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Stesso discorso fatto per i fiori!!! Gianky,diventi sempre più bravo Te e la tua macchinetta state facendo faville!!!!!! Bravo Bravo Bravoooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Gianky, le tue foto sono di una bellezza straordinaria, hai raggiunto livelli di bravura veramente elevati. Complimenti un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Pasto nell'Eden Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati