Geppo Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Dai Pino, quest'anno e' dura x tutti, ma la passeggiata la si fa sempre volentieri, arriveranno tempi migliori...pazientiamo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Bellissimi i leccini Pino, funghi che amo particolarmente perché mi ricordano l'amato trentino...là li trovavo tra rocce e muschio e li chiamavamo "fiammiferoni" dal tanto erano lunghi e con il cappellino piccolo, rosso e tipicamente adeso al gambo! Nei periodi più piovosi si aprivano a "padella", venivano talmente grossi che parevano delle latte arrugginite! Che spettacolo. Fungo bellissimo! Almeno vediamo qualche bello scatto (bellissimi anche i gemellini di Calopus!) nella penuria di quest'anno. Io tra una menata e l'altra devo ancora tirar fuori gli scarponi ancora ingrassati dallo scorso autunno!!! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 tra l'altro Pino, a che altezza eri, perchè da me oggi che ho fatto una scappata di due orette scarse, otre a due boleti, a una rubescens e a una russula credo vesca, non ho trovato nullla! l'aria è molto secca! Ci trovavamo a Baselga di Pinè altezza 960 mt. circa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Luglio 2013 Condividi Inviato 10 Luglio 2013 è un anno stranissimo....dappertutto, un saluto pino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Luglio 2013 Condividi Inviato 10 Luglio 2013 l'unico aspetto positivo è che non ci sono 40 gradi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 10 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2013 l'unico aspetto positivo è che non ci sono 40 gradi :biggrin: Ma 34° con alto tasso di umidità SI!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Che, contravvenendo alla regola di Carletto,non portavano nascite di porcini accanto ! Perche' ho ricoperto ben, bene dove ho sverto il porcino. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Aspettando tempi migliori un saluto anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Pino la stagione è partita così, ci vuole pazienza Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 19 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Cari ragazzi, qualcosa si muove ma siamo in ritardo di almeno 20 gg. domani altra escursione vedremo se ci sono stati progressi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati