loril Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 accoppiata vincente cari moro e matti, anche a funghi non vi comportate male a presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Moroooooooooooooo! Ma che è?! Funghi, miele......... Oh le vuoi tutte te quest'anno?!?!?!? :biggrin: Un bacio ai miei due ragazzi Il Moro e Matti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 NON siete normali ... :biggrin: Ho sempre adorato chi non è "normale".... sennò che ero qui??? :biggrin: bello svegliarsi con un vostro messaggio.... :wink: Vi voglio bene, siete un pò di famiglia :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Ho sempre adorato chi non è "normale".... sennò che ero qui??? :biggrin: bello svegliarsi con un vostro messaggio.... :wink: Vi voglio bene, siete un pò di famiglia :hug2: Mi hai rubatio la battuta :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Grande Coppia.....affidabilissima!!!!..... Spettacolari i primi...... Complimenti ed un abbraccio ad entrambi (non vedo l'ora di rivedervi!!!!!) Moreno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 La felicità, a volte, è tanto semplice che ti disarma, vi guardo, vi leggo e...la stò provando!! :wink: :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Sperando che smetta di tremare.... :wink: Ammazza che Cupoloni :biggrin: !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Grandi ragazzacci...!!! Allora questi fungacci non si sono spaventati... Speriamo che siano finite le scosse, quella di sabato scorso l'ho sentita benissimo...ero a Bologna 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Due persone sulle quali puntare sicuro ad occhi chiusi. Durissima anche per i porcinari più incalliti quest'anno tranne a qualche latitudine. :hug2: Vincenzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Che Bella Gente siete.......a voi bein a tott vu eter...............ww A.P.B. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Matti e' tanto che non ci vediamo forse a settembre passo da quelli parti, se fosse vi chiamo. Un bella bevuta e due tortellini,,....naturalmente fatti da te. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Siete uno spettacolo, voi e i funghi!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 PIccio sarebbe una sorpresa molto gradita, avverti prima, magari ci potrebero essere due funghetti di appennino colti da Barighino che ne pensi??????Ciao Ti aspettiamo e W A.P.B. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Mi piace questa coppia da bosco giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati