Marci Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Domenica a Roma abbiamo trovato queste 3 cagnolini, 2 femmine e 1 maschio. Sono simil setterini, età 4/5 mesi circa. Dolcissimi e veramente belli. In questo momento sono ospiti presso il canile di Pian Saccoccia in attesa di una mamma o un papà che li voglia addottare. Sono stati lavati, tolte zecche e pulci. Non dovrebbero crescere molto più di così. Se qualcuno di voi ne vuole addottare uno fa sicuramente un gesto grandioso per loro e soprattutto per se stesso, perchè sono davvero affettuosissimi. Se non siete interessati fate girare una mail a quanta più gente potete. Se volete qualche altra informazione in più scivetemi in mp, qui su questo post, tramite sms, telefonatemi, venitemi a trovare, mandatemi un piccione viaggiatore.... come volete, ma addottatene almeno uno!!! A chi ne accoglie uno in casa offro una cena a casa nostra e tutta la mia gratitudine! Ciao Marci PS: Per gli emiliani: ve lo porto io in treno nel caso volete addottarne uno! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Daiiiiiiii! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Ditelo agli amici! Forzaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Che belli, sembrano incrociati con il breton piu' che con il setter. Sarebbero ottimi da tartufo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Quanto sono dolci!! Mi attivo subito col mio giro di mail..Speriamo che qualcuno li adotti, una vicina di mia madre con 'sta storia di salvare i trovatelli ne ha già 7 in giardino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Che belli, sembrano incrociati con il breton piu' che con il setter. Sarebbero ottimi da tartufo!!!!!!!!! Garantisco io per i tartufi!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Io vi offro la cena e voi portate il tartufo!!! Forza Marco, Marione, Alpis, Lucio e tutti i tartufai!!! Accorrete numerosi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Davvero sono belli e taglia ottima, ma porcaccia ne ho 4, la nuova legge poi vuole tanti metri quadri ecc, dai su vediamo se possiamo fare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Io pure ne ho tre e sono al limite. Ma lo sguardo lo vedo bello sveglio e furbo, Spargiamo la voce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2013 dai su vediamo se possiamo fare qualcosa Grande Marione! Dai, spargi la voce nell'ambiente che li piazziamo subito con quei nasi lì!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Io pure ne ho tre e sono al limite. Ma lo sguardo lo vedo bello sveglio e furbo, Spargiamo la voce :wink: :wink: Accorrete numerosi!!!! A chi prende un cucciolo in regalo un corso accellerato sulla ricerca di tartufi tenuto da Marco e Mario!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 (modificato) ciao marci, se non avessi maila non esiterei ma due proprio non posso più che altro un cazzotto in testa a chi li ha lasciati :club: a presto Modificato 2 Luglio 2013 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Quanto sono dolci!! Mi attivo subito col mio giro di mail.. Inviate circa 20 mail... Zero risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 3 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Inviate circa 20 mail... Zero risposte Rimandale e aggiungi che ai cuccioli è stata fatta una macumba che porterà denaro e fama ai loro padroni, per tutta la vita del cucciolo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Spero che trovino una casa al più presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati