Marci Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Tu non dormivi mica, mo' glielo spiego io a fuoriclasse come sono andate le cose!!!Che offrite per il mio silenzio? :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Mi mandi le tue cordinate bancarie? :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 O Marco....gnamo gnamo....dimmi so tutto orecchie!!!! ihihihihi Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 ....... Domenica ne vedremo delle belle, già mi preparo per ricevere la mia dose ma mi raccomando, con cautela ok? Bacioni, Mony p.s. Finalmente Sara è bello leggerti sul forum! <{POST_SNAPBACK}> Curiosità per curiosità, ....... ma 'ndo annate domenica???? (se si può dire) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 ....... ma 'ndo annate domenica???? ......nibbosco !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 :lol2: :lol2: :lol2: ... ragazzi è durissima, non riusciamo a concentrarci ... ci si deve aggiornare in continuazione ... per ritrovare le emozioni appena vissute... CHE SPETTACOLO!! Ale&Mary Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Quest'anno poche foto da parte mia : ero troppo preso a godermi lo spettacolo di questo Raduno !! Devo dire che è stato..... ............." speciale " : ho avvertito un feeling e una voglia di stare insieme , ancora superiore ai precedenti (se possibile ). Il tempo ci ha regalato bellissime giornate , temperature ideali , panorami da favola . Il resto ce lo abbiamo messo noi , e tranne qualche rarissima eccezione , inevitabile quando i numeri si fanno a tre cifre , tutti hanno dimostrato di aver compreso e condiviso il senso dei nostri Raduni . Ed è stata , ancora una volta , una " Grandissima emozione " Contribuisco con qualche foto " in esterni " , altrimenti pensano che abbiamo soltanto mangiato e bevuto ... . Da una parte il gruppo alla cascata della Cavata , dall'altra quello sotto l'albergo , poi questo " inerpicato " su pendenze " da piccozza" nei paraggi della Morricana . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Ragazzi…..sono tre giorni che fisso il monitor col sorriso incollato sulla bocca…Dopo un raduno come questo, è veramente difficile tornare alla realtà e rimettere la testa nel lavoro….ringraziamenti sentiti a tutti, vecchi e nuovi amici, a quelli frequentati e agli altri coi quali ci siamo “solo” incrociati: all’”alato” salvo, sempre sorridente e disponibile, ai volenterosi organizzatori, legionario romanus in testa, ai simpaticissimi charly, telefunghen (padrino di cìpola) e (non mi ricordo il nome!!!) terzo amico…che gradita sorpresa è stata conoscervi,… CHARLY SEI TROPPO FORTE!!! e poi il gruppone dei pugliesi, con bamboletta al seguito e il gentilissimo gimo, gli arrampicatori abruzzesi brunoceppo, mitler, gatto e volpone con prole e signore, e poi lo squadrone laziale: laura e luciano, pedroso e maria, rusticolo, lucignolo, gessetto, billy (notevolmente fortunato… ), gatta silvestre e consorte, quello toscano, con la dolce new entry sara e il carinziano muflone, e poi le scatenate marcy e mony , e tuttli gli altri, bruco, Roberto, Francesco, pedro….che rammarico per la bella gente rimasta a casa: ielpo, donatello, daiano, paololonghi, i toscani, Rossella… sapete che vi dico?........ Vicini o lontani, SIAMO PROPRIO TROPPO BELLI!!!! Vi voglio bene. Roby P.s per raffaela: se proprio insistete ve lo presto quel gagà di madmax… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Qui , Marco- Rusticolo , fresco come una rosa dice : " Perchè , visto che ci siamo , non andiamo a dare un'occhiata anche lassù ??? " :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Intendeva quassù ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Qui , Samuele -Volpe , mi ringrazia per averlo trascinato in vetta !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Due grandi amici : onorato di averli !!! ( in mezzo al Gatto e la Volpe , mi sento tanto Pinocchio !!) Pinocchio , ho detto , con la " P " !!! :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 (modificato) La Domenica , lasciamo stare i funghi e andiamo ad ammirare la Cascata della Morricana . Modificato 6 Luglio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Dopo un'oretta di marcia , ci si riposa al fresco della cascata . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Ad ogni modo il bello di questi raduni è che i funghi passano in secondo piano...ma cosa sono i funghi se non ci sono gli amici? Nulla, non danno lo stesso sapore ed emozione Credo che questa frase abbia Centrato in pieno lo spirito dei Raduni non mi stanco mai di leggervi e rivedermi le vs foto Grazie ragazzi e ragazze (per me lo siete tutti indistintamente) e sopratutto un Grazie agli Amici Abruzzesi Alla prossima.... ed io ci saro ' cascasse il mondo ma ci saro'... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 La Volpe e il Volpino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati