raffaela Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Già sono stata cazziata per aver svelato troppo in fretta questo mistero della mia firma... Mony, puoi sempre modificare il messaggio prima che Fuoriclasse lo legga!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Ragazze,ragazzi,siete tutti quanti meravigliosi!!! E vedendovi così allegri e pazzi,il dispiacere per essermi perso questa"full immersion dell'amicizia"si stà moltiplicando ad ogni foto che guardo!! Cosa mi sono perso :lol2: Che dirvi? Se non che...sono orgoglioso di far parte di questo gruppo....incredibileeeee!!! Vi abbraccio tutti...ma proprio tutti,con infinito affetto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Mony, puoi sempre modificare il messaggio prima che Fuoriclasse lo legga!! <{POST_SNAPBACK}> Ehehehe....ma non so se in realtà l'abbia già letto!!! Cmq almeno è stato svelato tutto sto "mistero" anche per gli altri che non sono potuti venire!!! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Aggiungo solo un piccolo tassello....Tarzan era al raduno senza Jane!!! :aa: UAH UAH UAH UAH :imho: :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Proprio "sfortunato" sto' Tarzan!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Me lo guardo e me lo riguardo, ..... sono drogato di A.P.B ...... ....... non riesco a smettere !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Ragazze,ragazzi,siete tutti quanti meravigliosi!!! E vedendovi così allegri e pazzi,il dispiacere per essermi perso questa"full immersion dell'amicizia"si stà moltiplicando ad ogni foto che guardo!! Cosa mi sono perso :lol2: Che dirvi? Se non che...sono orgoglioso di far parte di questo gruppo....incredibileeeee!!! Vi abbraccio tutti...ma proprio tutti,con infinito affetto!! <{POST_SNAPBACK}> Ciao Patrizio, sei mancato molto anche a noi E' stato tutto molto....troppo bello e non riesco neanche ad immaginare cosa potrebbe essere stato se anche tutti voi foste stati con noi Un a te e Marvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Ciao Patrizio, sei mancato molto anche a noi E' stato tutto molto....troppo bello e non riesco neanche ad immaginare cosa potrebbe essere stato se anche tutti voi foste stati con noi Un a te e Marvi <{POST_SNAPBACK}> Hai ragione , ohhh se hai ragione..... se ci troviamo tutti, tre giorni soli sono veramente pochi!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Pasquale,Roberto...già il vedervi in foto,mi ha emozionato e mica poco!! Ora,le vostre parole...han completato l'opera e qualcosa...mi stà dando fastidio agli occhi!! Roberto,spero con tutto il cuore,che tu guarisca prestissimo!! Pasquale,come ballerino...sei un mito,alla prossima...mi sà che dovrai insegnarmi qualche passo,anzi...facciamo una cosa,farai ballare anche Marvi,visto che io sembro uno...incollato a terra!! :lol2: Siete unici!!! Vi abbraccio da una Pavia...finalmente sotto la pioggia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Pasquale,come ballerino...sei un mito,alla prossima...mi sà che dovrai insegnarmi qualche passo,anzi...facciamo una cosa,farai ballare anche Marvi,visto che io sembro uno...incollato a terra!! :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Patrizio sarà per me non un piacere......ma un onore Ciao e grazie per le tue sempre squisite parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Patrì ti ho risposto in un'altro post...... ..... alla prossima, spero di con tutte e due le braccia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Ohhhhh, finalmente riesco a vedere un po' tutte le foto Siete andati fortissimo, cavolo che squadrone <{POST_SNAPBACK}> Alberto, l'avrò già detto sicuramente anche a qualche altro.........eravamo veramente una bella squadra ma pensa a che cosa potevamo essere se fossimo stati tutti insieme? Alla prossima e sono certo che sarà ancora più bello Ciao e grazie....di tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 (modificato) Ancora non ho parole !!! In tutti i sensi !! Modificato 5 Luglio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 :sviol: :sviol: :sviol: Eppure siete maschi, grandi, grossi e di una certa età..... L'APB fa male? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 SONO SENZA PAROLE.... GIURO...... mi si stà seccando la bocca.... gli occhi mi bruciano............. NON C'EROOOOOOO :aa: vi ho pensato per tutto il WE... ho provato a chiamare..... mannaggia ai cellulari!!!!! Siete fantastici .... che raduno.... che risate.... un solo rammarico... IL CRABBE NON E' PIU' LIBERO?????? . . . . . . . . . AAARRRGGGGHHHHHHHHH!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L@ur@ Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 E' stato davvero tutto fantastico, luoghi sempre incantavoli e soprattutto persone meravigliose! Sono stati tre giorni davvero intensi sia fisicamente (Gatto e Volpe ne sanno qualcosa!) ma soprattutto emotivamente. Semplicità, schiettezza, generosità, disponibilità, simpatia, altruismo...sono queste le parole che ci vengono spontanee per descrivere tutti voi , AMICI nuovi e ritrovati. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati