fuoriclasse Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Ehehehe....ma non so se in realtà l'abbia già letto!!! Cmq almeno è stato svelato tutto sto "mistero" anche per gli altri che non sono potuti venire!!! :aa: <{POST_SNAPBACK}> Ma badate sti' impuniti....vi siete divertiti alle mie spalle vedo eh... Ora capisco che centro qualcosa...ma ancora non bene cosa e' successo... mi avete incuriosito e non pocoooooooo :aa: Vi voglio bene... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Ma badate sti' impuniti....vi siete divertiti alle mie spalle vedo eh... Ora capisco che centro qualcosa...ma ancora non bene cosa e' successo... mi avete incuriosito e non pocoooooooo :aa: Vi voglio bene... Massi <{POST_SNAPBACK}> Massi, se mi insegni tre fungare di quelle bone, ti svelo l'arcano, altrimenti....ha da soffri'!!!!!!!! ihihihihihihhihihi :corna: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Ma badate sti' impuniti....vi siete divertiti alle mie spalle vedo eh... Ora capisco che centro qualcosa...ma ancora non bene cosa e' successo... mi avete incuriosito e non pocoooooooo :aa: Vi voglio bene... Massi <{POST_SNAPBACK}> Massi, se mi insegni tre fungare di quelle bone, ti svelo l'arcano, altrimenti....ha da soffri'!!!!!!!! ihihihihihihhihihi :corna: Marco <{POST_SNAPBACK}> X Massi: X Rusticolo: ma come? Ti fai corrompere per così poco? GIUDA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 ....le chicche!!!!!!!!!!! Carletto che balla!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 (modificato) ....ancora lui che dona anima e corpo al ballo..... Modificato 5 Luglio 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 .....e il segreto del grido di Tarzan.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 ....al posto di "manovra" Romanus........... :aa: ENDING Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Ma badate sti' impuniti....vi siete divertiti alle mie spalle vedo eh... Ora capisco che centro qualcosa...ma ancora non bene cosa e' successo... mi avete incuriosito e non pocoooooooo :aa: Vi voglio bene... Massi <{POST_SNAPBACK}> Fuochino...fuochino...fuochino.....effettivamente forse c'entri qualcosa Ma non fare troppo il curioso........il bello ancora ha da venì Ciao Massi, sei un mito anche....quando non ci sei PS.: A proposito.....ma poi quella partita com'è andata a finì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Ohhhhhh......le foto non rendono bene però!!! :imho: Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 ....al posto di "manovra" Romanus........... :aa: ENDING <{POST_SNAPBACK}> Questa è fantastica!!!! Gibbooooooo!!!! Non c'è la faccio più, muoio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 :imho: :imho: :imho: :lol2: :lol2: ammazza che fisico, il Fuoriclasse!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 ammazza che fisico, il Fuoriclasse!!!! <{POST_SNAPBACK}> ..........nonostante il DURO LAVORO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 ..........nonostante il DURO LAVORO <{POST_SNAPBACK}> Non per niente l'ho messo a riposare alla sera... Dopo tutta quell'attività era stanco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 :imho: :imho: :imho: :lol2: :lol2: ammazza che fisico, il Fuoriclasse!!!! <{POST_SNAPBACK}> Hai visto che ha pure il capello sbarazzino e gli occhi verdi? E' proprio LUIIIII!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati