pedro Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Per quanto ne so io, quella ufficiale non è andata a buon fine. :aa: Ma non mi sento di criticare il/la fotografo/a per via dell'impegno che ha profuso per la riuscita del raduno, anzi le rinnovo il mio ringraziamento. Poi non è stato più possibile rifarle, perchè tutti si erano già sparpagliati. Speriamo in qualche scatto nascosto ciao <{POST_SNAPBACK}> Dobbiamo tornare subito tutti al Ceppo per la foto...... .......Presidenteeeeeeee!!!!!!! Durante la cena ufficiale con la guardia del corpo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Credo sia stata una decisione presa.....dall'alto.... <{POST_SNAPBACK}> Ah, meno male! pensavo che fosse stato Gibbo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Per quanto ne so io, quella ufficiale non è andata a buon fine. :aa: Ma non mi sento di criticare il/la fotografo/a per via dell'impegno che ha profuso per la riuscita del raduno, anzi le rinnovo il mio ringraziamento. Poi non è stato più possibile rifarle, perchè tutti si erano già sparpagliati. Speriamo in qualche scatto nascosto ciao <{POST_SNAPBACK}> Ah, questa allora l'ho persa! Non è venuta la foto? Ma quando c'è stato lo scatto? Vabbè, sarà per la prossima volta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 ehi, aspettate il mio ENDING Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Ah, meno male! pensavo che fosse stato Gibbo... <{POST_SNAPBACK}> Raffaela Raffaela...... ... sei una ......diavoletta!!!! accanto a Satanasso Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 nooo.. ti prego toglimi quegli occhi rossi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 continuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 prima ... o dopo la foto di gruppo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 prima (vedasi il pastore intento a convincere il gregge ) e questa ....... dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati