roberto Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 In attesa della cena: Mony al telefono, una SPQR (mi sembra), Il Lupaccio, Marci, Pedroso, Gimo, Pedro, Muflone, (che nasconde me, non ricordo, Doni perdonoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Salvuzzo mi fai morireeeee!!!! interrompo per un caffè, mi ha chiamato una collega. Intanto beccatevi què: Francesco Pedro Roberto Muflone PAUSING Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Aggiungo: dietro Marci si intravede Maria "Pedrosa" :lol2: Il ragazzo che parla con Doni è Francesco "Madmax", uno dei Legionari più belli ed atletici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 In attesa della cena: Mony al telefono... <{POST_SNAPBACK}> Stavo chiamando Donatello Era l'unico punto in cui prendeva il telefono!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Il ragazzo che parla con Doni è Francesco "Madmax", uno dei Legionari più belli ed atletici <{POST_SNAPBACK}> Raffa, non ti allargare troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Raffa, non ti allargare troppo <{POST_SNAPBACK}> Va bene..mi correggo: Madmax, uno dei Laziali più belli ed atletici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandalf Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Ragazzi questo raduno per me è stato fantastico, ho avuto modo di conoscere gente veramente speciale con la quale ho potuto condividere delle emozioni fantastiche. Sono stato veramente bene e mi dispiace solo che sia durato così poco!!! Continuiamo così,SIAMO GRANDI!!! Un abbraccio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Caro Fuoriclasse, la morale di tutta questa storia (che ancora non conosci, ma forse stai cominciando ad intuire) è che non puoi assolutamente mancare ai raduni. E' troppo pericoloso per te Non è che si sia cospirato, tutt'altro. Semplicemente è venuto spontaneo... pensarti e dedicarti.... beh, non proprio La prossima volta datti malato, inventati quello che vuoi, ma.... vieni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Ok RIPRENDING Caffè preso, ho detto scusate ma ho lasciato un lavoro a metà! Grazie delle precisazioni sui nomi, prima o poi li imparo tutti! Pedroso, Gibbo, Salvo e Gimo, ma che c'avranno da ride? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 .... silenzio, parla Agnesi ..... Tagliatelle ai funghi ...... slurp! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 ma che fanno i bimbi...... ..... ci lasciano mezzo piatto di tagliatelle ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 (modificato) Il Lupo ha mangiato TUTTI !!! ... e chiede ...... non c'è altro ???? Modificato 5 Luglio 2005 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 E' la volta dei cannelloni !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 (modificato) Gessetto ! Vergogna....... fregare le patatine ai bambini!!!!! .... e li minaccia pure..... state zitti sennò sono pattoni !!! Modificato 5 Luglio 2005 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Ed ora le cose serie: La cottura degli Arrosticini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati