roberto Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Dettagli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Parco giochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Il servizio è otttimo e abbondante, avevo chiesto un goccio di vino !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Ci prepariamo al tavolo solarium, tiravamo sospiri di sollievo, per ogni nuvola che portava un pò d'ombra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Qualcuno andava direttamente all'ombra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Due cuori, una cappella! Pedroso e Signora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 I Legionari, hanno uno strano modo di mescolare lo zucchero nel caffè! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L@ur@ Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Raffaela....attenzione! Le SPQR sò bone e care ma..... Complimenti ancora per la fantastica torta e per la tua contagiosa simpatia! Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Deve probabilmente essere perfezionata, perchè questo è il risultato ....... tirate il fiato...... E N D I N G !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Ciao a tutti dopo 2 giorni ho recuperato le forze, è stato un magnifico raduno, davvero gente genuina e speciale, aggiungo qualche foto prima dell'arrivo al Ceppo sua maestà............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 immenso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 affascinato da qualsiasi forma di spettacolo..... la natura le supera tutte... e l'unione dell'essere umano e le sue dinamiche ancor di più!!! avete vissuto esagerati e affascinanti spettacoli scoppiettanti e favolosi.. ma ogni cosa era realtà, al limite dell'incredibile e dell'irrealizzabile.. spettacoli.....attori e spettatori... purtroppo stavolta spettatore..... regia, scene, attori e quant'altro....niente al di sopra delle mie aspettative, credevo in una cosa mirabile come questa, e sono più che lieto per chi l'ha potuta vivere e godere, ma anche raccontare a noi.... spettatori!! grazie di tutto questo, mi rincuora il dispiacere per la mia assenza il pensiero del vostro divertimento e l'aver finalmente dedicato due giorni pieni alla mia famigliola... non potevo declinare.... a presto a tutte e a tutti vi fortissimo!! Matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Appena arrivati allostello del Ceppo faccio subito conoscenza con Mitler, Gatto e Volpe e con Pedroso e consorte andiam osubito a visitare il bosco e mentre parlavo con Mitler(Graziano) guardate dove avevo il bastone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Subito sopra di me Pedroso mi chiama, e trova il suo primo rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Il solito rituale Gibbico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati