gimo Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 (modificato) Ragazzi, ho sentito Stefano Muflone per telefono è mi ha detto che è ancora preso dal raduno che è stato "al di sopra di ogni sua aspettativa", Marco Rusticolo è fuori di testa, io praticamente non riesco ancora a riprendermi, vedo tra i vari 3D che hanno a che fare con il ceppo già oltre 700 post circa per 8600 visite.....in due giorni!!!! Che dire......Amici miei!!! Grande APB!!! Modificato 5 Luglio 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Ragazzi, siamo senza parole!!! Felicissimi per l'esito del raduno e la gioia che ha trasmesso sia ai partecipanti che a chi è rimasto a casa e tristissimi per non esser riusciti a partecipare!!! Speriamo non si ripeta più che ci tocchi rimaner a casa a pensarvi e rimpianger di non aver potuto esserci...tra l'altro quest'anno si è pure cantato parecchio...come mi sarebbe piaciutooooooooo!!!!!!!!! Che dire: il Ceppo è sempre splendido, gli amici abruzzesi formidabili nell'organizzare e farci divertire e tutti voi siete fantastici!!!!! Vi mandiamo un abbraccione virtuale in attesa di poterci incontrare di persona. Gabriele e Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Un abbraccio a voi due. Ci siete mancati. Eh, si, Gabriele, tu ti saresti proprio scatenato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Io ho appena postato una parte delle mie foto.... Non faccio altro che vagare nel forum a ricercare i vostri volti, a ricordarmi, ad associare ancora volti a nomi e a nick.... Che spettacolo ragazzi.... Che bell'esempio di armonia ed amicizia allo stato puro... Ancora devo rendermi conto che sono tornato alla vita di tutti i giorni, e che devo anche lavorare..... MA NON MI VAAAAAA!!!!!! Mi manca tanto non aver visto la cascata.... ed e' per questo che ci tornero'.... eheheheh!!! E' stato tutto bellissimo.... e gli amici abbruzzesi degli anfitrioni degni di questo nome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablita Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 eccomi qui anch'io, a quest'ora della notte in pieno turno!!! I pazienti ci stanno dando un po' di tregua e cosi'.... dopo aver dato uno sguardo alle bellissime foto che avete messo e i vari commenti ...... ..... ..... ECCOMI QUI, come new entry!!!!! Commenti dei 3 giorni al ceppo???? GIa' Iacopo vi aveva anticipato la mia contentezza, e io la confermo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Mony, Marci....forza spiegatevi meglio...oppure avete paura visto che domenica ci vedremo? ihihihihihi Massi :corna: <{POST_SNAPBACK}> Io giuro che non'c'entro! Non c'ero e se c'ero dormivo!!!! Ho solo raccolto funghi, mangiato, bevuto, bevuto, mangiato, bevuto............ dopo l'ennesimo bicchiere ho ballato il twist con Carletto, il mambo con Maria e il trenino con Roberto......... ma di tutto il resto giuro non so nulla!!!! Ti prego domenica risparmiami!!!!!!! :aa: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Io giuro che non'c'entro! Non c'ero e se c'ero dormivo!!!! Ho solo raccolto funghi, mangiato, bevuto, bevuto, mangiato, bevuto............ dopo l'ennesimo bicchiere ho ballato il twist con Carletto, il mambo con Maria e il trenino con Roberto......... ma di tutto il resto giuro non so nulla!!!! Ti prego domenica risparmiami!!!!!!! :aa: Marci <{POST_SNAPBACK}> Eh no, tu centri eccome!!! Avrei giusto giusto un filmatino che dovrei mettere on line...se fate i bravi lo metto altrimenti.....NIET!!! Diciamo che il raduno stavolta per me non è stato di grande mangereccio, mi ero preparata qualche giorno prima a svuotare lo stomaco, ma quando mi sono ritrovata lì ho avuto problemi di pressione causa l'altitudine e la stanchezza dei gg. passati...avrei voluto spazzolare di tutto, ma il mio stomaco non ce la faceva!!! :aa: Non è da me, lo so :lol2: Ad ogni modo il bello di questi raduni è che i funghi passano in secondo piano...ma cosa sono i funghi se non ci sono gli amici? Nulla, non danno lo stesso sapore ed emozione Domenica ne vedremo delle belle, già mi preparo per ricevere la mia dose ma mi raccomando, con cautela ok? Bacioni, Mony p.s. Finalmente Sara è bello leggerti sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 eccomi qui anch'io, a quest'ora della notte in pieno turno!!! I pazienti ci stanno dando un po' di tregua e cosi'.... dopo aver dato uno sguardo alle bellissime foto che avete messo e i vari commenti ...... ..... ..... ECCOMI QUI, come new entry!!!!!Commenti dei 3 giorni al ceppo???? GIa' Iacopo vi aveva anticipato la mia contentezza, e io la confermo!!! <{POST_SNAPBACK}> Sara, felice di rileggerti, avrai constatato, che banda di ...bravi ragazi e ragazze....siamo di persona, beh, nel forum ci trasformiamo..... , tutta un'altra cosa.. Ehm Ehm, c'è anche altra gente che ha constatato.....con mano..... Ciao, alla prossima. Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 ma bada te come si sono addolcite....tutte e due... Dicche' vavee paura??? Gnamo via suuu...state tranquille!!! Ma io son peggio delle donne...e son curioso e voglio conoscere le "vicende" nei minimi particolari... Ciaoooooooooooooooooooooooooo Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Ma io son peggio delle donne...e son curioso e voglio conoscere le "vicende" nei minimi particolari... Ciaoooooooooooooooooooooooooo Massi <{POST_SNAPBACK}> Hihihi...a breve il filmatino di un certo Tarzan, che ha rilasciato ieri sera!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 ma bada te come si sono addolcite....tutte e due...Dicche' vavee paura??? Gnamo via suuu...state tranquille!!! Ma io son peggio delle donne...e son curioso e voglio conoscere le "vicende" nei minimi particolari... Ciaoooooooooooooooooooooooooo Massi <{POST_SNAPBACK}> Ciao Massi.......e non essere troppo curioso dai!!!! Vedrai che M&M ti spiegheranno tutto Domenica nei minimi particolari ......anzi ti faranno toccare con MANO così sarai di sicuro soddisfatto Quello che ti posso cmq assicurare è che durante tutto il raduno, che è stato FANTASTICO...forse l'avrai capito....sei stato al centro dei nostri pensieri Ciao un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Io giuro che non'c'entro! Non c'ero e se c'ero dormivo!!!! Ho solo raccolto funghi, mangiato, bevuto, bevuto, mangiato, bevuto............ dopo l'ennesimo bicchiere ho ballato il twist con Carletto, il mambo con Maria e il trenino con Roberto......... ma di tutto il resto giuro non so nulla!!!! Ti prego domenica risparmiami!!!!!!! :aa: Marci <{POST_SNAPBACK}> AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH, Monyyyyyyyyy, e poi sarei io che mi vendo per due fungare!!!!! Tu non dormivi mica, mo' glielo spiego io a fuoriclasse come sono andate le cose!!!Che offrite per il mio silenzio? :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH, Monyyyyyyyyy, e poi sarei io che mi vendo per due fungare!!!!! Tu non dormivi mica, mo' glielo spiego io a fuoriclasse come sono andate le cose!!!Che offrite per il mio silenzio? :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH, Monyyyyyyyyy, e poi sarei io che mi vendo per due fungare!!!!! Tu non dormivi mica, mo' glielo spiego io a fuoriclasse come sono andate le cose!!!Che offrite per il mio silenzio? :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Non confondiamo.....quella è Marci che centro io con sto post? E' lei che dice che vuole essere risparmiata, che non c'era e che non ha visto niente! Io ho semplicemente detto a Massi che sarò pronta per la pena prevista!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Non confondiamo.....quella è Marci che centro io con sto post? E' lei che dice che vuole essere risparmiata, che non c'era e che non ha visto niente!Io ho semplicemente detto a Massi che sarò pronta per la pena prevista!!! <{POST_SNAPBACK}> :aa: scusami :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati