salvo56 Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Va bene, va bene ho capito, domani vi porto nelle fungaie segrete ....e qui un doveroso ringraziamento a tuttigli amici abruzzesi che si sono prodigati per tutti noi, un grazie di cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 e concludo con una foto simbolo......un brindisi all'APB e un augurio che questa bella avventura duri il piu' a lungo possibile....possibilmente ....for ever....chiedo troppo??? Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 (modificato) Ragazzi.....e non finiscono più!!! Che foto fantastiche!!! Salvo sei uno stratega, le hai tenute in serbo sino all'ultimo per sfoderarle e.....stenderci! Ma avete visto che tavolo: Gibbo, Muflone, il Crab, Sara, Arianna!!! Che serata memorabile e che raduno!!! Romanus penso che da ora in poi verrai ai raduni accompagnato!!! Crab e Cos!!! Raffaela, che mito!!! :halla: Gli abruzzesi, che gruppo!!! Il sorriso di Lupo di Toscana!!! :imho: Spassosissimo Pedroso!! Dolcissima Doni, chissa da chi avrà preso la bamboletta!! La mia pelata mentre suono..... Grazie ancora a tutti ed all'APB. Modificato 6 Luglio 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Romanus penso che da ora in poi verrai ai raduni accompagnato!!! Sì, lo penso anch'io.... verrà ai raduni accompagnato da qualcuno che spinga la sua carrozzella!! :ppooP: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 7 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Ma che staranno mangiando?? <{POST_SNAPBACK}> Ma i funghi APB, è evidente!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 riesco solo ora a postare le uniche,e poche foto fatte al raduno carlo "ROMANUS" a già postato una chicca della serata anche se sono un pò ripetitive ,come dice MARIBEA :Il raduno dal mio punto di vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati