Micio Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 sappiate che mio fratello e la sua ragazza non pensavano MAI! di avere un pubblico così entusiasta forse perchè qualcuno li teneva per i............................................................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 :lol2: :imho: :lol2: :imho: Finalmente ecco che si vede Tarzan come protagonista di una canzone!!! Grande serata di risate, canti, balli e AMICI!!! Bacioni, Mony p.s Mi mancate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Finalmente Micio......hai contribuito e non poco, alla perfetta riuscita del raduno. A presto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Chi la fa' l'aspetti occhio domenica prossima ...cara ragassuola :aa: :aa: il fuoriclasse medita....medita.... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Grande Micio Degno contributo per un evento indimenticabile dove la presenza del karaoke è stato a dir poco determinante Un a tutto il team e.....al prossimo raduno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Chi la fa' l'aspetti occhio domenica prossima ...cara ragassuola :aa: :aa: il fuoriclasse medita....medita.... Franco. <{POST_SNAPBACK}> Già so...già so!!! :aa: Ho preparato scudi, elmetti per Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Ma ve lo rendete conto... Con Tarzan in mano...fisso.... ehhh..... ...... vedremo... io fossi in te un verrei domenica....pioverà... :aa: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Ma ve lo rendete conto... Con Tarzan in mano...fisso.... ehhh..... ...... vedremo... io fossi in te un verrei domenica....pioverà... :aa: Massi <{POST_SNAPBACK}> .....ricordati comunque che sei un cavaliere ...e si scherza ehhhhhhhhh!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Ma ve lo rendete conto... Con Tarzan in mano...fisso.... ehhh..... ...... vedremo... io fossi in te un verrei domenica....pioverà... :aa: Massi <{POST_SNAPBACK}> Ok, non mi vuoi... :aa: prenderò altre mete allora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati