carletto Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 (modificato) Anch'io ho finalmente letto tutte le pagine, Che dire e' stato un raduno fantastico, purtroppo me ne son son perso una bella fetta, Un ringraziamento a tutti gli organizzatori, complimenti davvero. Posti bellissimi, non voglio mettere foto doppione, ma qualcuna la posto. Il trenino dell'ingessato Notare il braccio a mo' di biella muovi ruota. Modificato 20 Luglio 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Che ghenga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muscaria milanese Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 basta!!! l'anno prossimo ci "DEVO" essere!!!!.................. che fantastico raduno............... Manù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite caronte Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 uncaro saluto a Romanus e Beba da Caronte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 (modificato) Tana per Zì Sandro !!! " Caronte ".............. ma dai !!!!! :corna: :corna: Modificato 5 Agosto 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Charly Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 ti ringrazio per i complimenti precisandoti che voi non siete da meno. scrivo per la prima volta oggi perchè non riuscivo a inserirmi nel forum. Come ho detto a voce le trote prese sono tante tra cui una di 3 Kg. Oggi posso dire di aver fatto anche qalche porcino. sarebbe comunque opportuno avere l'opportunità di effettuare assieme una ricerca. un cordiale saluto . Charly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati