roberto Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Alla passeggiata del sabato mattina, purtroppo, sono arrivato tardi, ho fatto un giro ad ammirare la zona che è stupenda!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 I famosi "arrosticini", una delizia!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 tagliatelle ai funghi del Ceppo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 L'ultima foto fatta con DUE mani !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Il Gran Sasso al tramonto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Io perdo tempo in ospedale e a fotografare il tramonto.... .... e gli altri sono già con le mandibole in funzione !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Arianna spenge la candelina!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Intanto che vado a pranzo, beccateve 'sti brutti ceffi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 4 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Roberto, bravissimo per le foto con una mano sola!!!! Suggerirei, quando si finisce di inviare il proprio gruppo di foto, di inserire nell'ultimo post la scritta ENDING!!!! Così, chi legge, capisce Oramai in questo forum bisogna far così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Roberto, bravissimo per le foto con una mano sola!!!! Suggerirei, quando si finisce di inviare il proprio gruppo di foto, di inserire nell'ultimo post la scritta ENDING!!!! Così, chi legge, capisce Oramai in questo forum bisogna far così. <{POST_SNAPBACK}> brava Arianna, mi hai tolto le parole di bocca! Vedo che ormai qui ho contagiato tutti!!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Non con gli stessi termini, ma anche io ho dato lo stesso suggerimento in un altro post. Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Anch'io mi sono trovata benissimo con tutti, ma.... Brunoceppo Ti mando un bacino e spero di rivederti presto <{POST_SNAPBACK}> Ciao Bamboletta mia, quanto mi manchi...........attrazione fatale un bacione forte forte ed un saluto a tutti gli amici. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Riprendo da dove avevo interrotto nel frattempo é arrivato anche Carletto e Signora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Si prepara il karaoke Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 ... e si parte alla grande !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati