ALDO Inviato 7 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Aldo, guarda dov'ero oggi!!! Nooooooooooooo non vale Io sono stato a casa...... ma ieri.... Solitaria al Riparo Padre Rino dal monte Beigua. ma tranquillo questa non la posto :biggrin: ma scusa dove hai trovato tanta neve ????? Ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Ciao Aldo, sempre belle queste tue escursioni, però io non mi sono stancato, ehh! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Caro Ennio, sapessi...... anch'io ho avuto seri problemi con il mio motorino, e per oltre un anno ho visto le montagne in foto..... Poi pian piano ho ripreso, e ti confesso che tutta la fatica che faccio per me è ....ora.... un vero piacere. Son contento di averti portato a a passo con me Unico mio dispiacere non averti conosciuto quando sei stato in Val D'Aosta, un solo giorno ci ha divisi. :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Ormai sei rimasto il portabandiera delle scarpinate in montagna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Aldo sei inarrestabile Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Ormai sei rimasto il portabandiera delle scarpinate in montagna. Aldo sei inarrestabile Giovanni Ragazzi ormai gli anni comincio a marcarli Mercoledì ho toppato con la prima uscita in V.D'Aosta. Un vero peccato. in compenso mi son rifatto sabato nei boschi a Gallinette... niente porcini Ma riprovo in altura tra' un paio di giorni e :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Roberto, certo, la cosa non mi spiacerebbe, ero due anni fa sulle Apuane, e mi sono piaciute moltissimo anche se non ho fatto sentieri. comunque ricordo di aver mangiato in un rifugio raggiungibile in macchina, ricordo solo che il tetto era mimetizzato con terreno ed ero passato vicino ad un lago quasi in secca. mi ripeto la cosa mi stuzzica e poi con tre ore sono raggiungibili Aldo Allora,come si dice qui a briscola, calo il carico da 11 ! :biggrin: Poi, se ce la fai a fare un sabato e domenica, e prometti di non lasciarmi troppo indietro ti porto qui : :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Allora,come si dice qui a briscola, calo il carico da 11 ! :biggrin: Poi, se ce la fai a fare un sabato e domenica, e prometti di non lasciarmi troppo indietro ti porto qui : :wink: mi ci porti anche a me, magari in spalla? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Allora,come si dice qui a briscola, calo il carico da 11 ! :biggrin: Poi, se ce la fai a fare un sabato e domenica, e prometti di non lasciarmi troppo indietro ti porto qui : :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2013 (modificato) Roberto per me sarebbe troppo bello fare quattro passi con voi Ho cercato per mezz'ora il posto in cui ero stato nel 2011, Trovato, nella prima foto il lago visto dall'alto, nella seconda la segnaletica che dovrebbe aiutarti a stabilire dov'ero, e nella terza la sponda erbosa dietro a cui era mimetizzato il rifugio Mi ripeto troppo bello organizzare quattro passi con vii...... a costo di portare in spalla x un metro @Pietragi :biggrin: PS Trovato anche il nome del rifugio, e il Campocatino, sotto il monte Roccandaglia Modificato 15 Luglio 2013 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Raduno ToscoLigure? :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Giacomo, la cosa non mi dispiace anche se sono un lombardo semi adottato dai liguri. :biggrin: E poi visti i boschi che ho attraversato e di fronte ad una buona compagnia........ si può fare Prova tu a fate un indagine Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Giacomo, la cosa non mi dispiace anche se sono un lombardo semi adottato dai liguri. :biggrin: E poi visti i boschi che ho attraversato e di fronte ad una buona compagnia........ si può fare Prova tu a fate un indagine Aldo Che castagnini! Bel giro Aldo, me lo ero perso.....La prossima volta, se mi porti in spalla, vengo anch'io.... :wink: :biggrin: Da queste parti, per ora, funghi solo in sogno, ma appena spunta qualcosa, ti faccio un fischio... :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Che castagnini! Bel giro Aldo, me lo ero perso.....La prossima volta, se mi porti in spalla, vengo anch'io.... :wink: :biggrin: Da queste parti, per ora, funghi solo in sogno, ma appena spunta qualcosa, ti faccio un fischio... :wink: Caro Roberto,se parliam di funghi, una settimana fa mi son divertito nel raccogliere una buona dose di gallinette, e visto che dovresti conoscere i luoghi, mercoledì scorso sono rimasto bloccato per più di un ora causa temporali sotto al sottopasso della pista da sci del monte Chiappo, ,il bosco era già umido e venerdì c'è stato un altro temporale. Quindi attento all'alta val Nure e al Penna dalle tue parti :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati