dragon56 Inviato 10 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2013 Uno peggio dell' altro ...............non c'e n'era uno integro , tutti mangiati e bucherellati come una groviera ...................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2013 Mi dispiace per gli appassionati di porcini ......ma qui tira una brutta aria , dalle stelle alle stalle in 2/3 giorni............................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2013 Purtroppo e' andata cosi' .......................e l 'unico che era decente e' stato questo extra large , cresciuto a mo' di parabola all' inizio di un pendio molto ripido ...............ho potuto fotografarlo solo da sotto ....................un saluto a tutti ... e' meglio andare al mare ..... :yes4: :bye1: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Andrò a pesca !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Be!! almeno te qualcosa hai visto. Per quel che ne so anche da noi e' una tragedia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Andrò a pesca !! sI forse e ' meglio, a meno che i faggi ............................................. :whistle: Ciao a presto Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Be!! almeno te qualcosa hai visto. Per quel che ne so anche da noi e' una tragedia. Ciao Carle' , si qualcosa ho visto ma se lo rapportiamo all' anno passato e a quello ancora precedente , non c'e' match ...siamo ai minimi sindacali ...........forse anche sotto tali minimi ...... Un abbraccio :hug2: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 ti dirò, sono a tre pezzi e non mi meraviglio dei pessimi esemplari che già con tanta fortuna si riesce a trovare, purtroppo nisba da tutte le parti e quei pochi o rari molto brutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2013 ti dirò, sono a tre pezzi e non mi meraviglio dei pessimi esemplari che già con tanta fortuna si riesce a trovare, purtroppo nisba da tutte le parti e quei pochi o rari molto brutti Concordo in toto, una stagione estiva da dimenticare , ora speriamo nell' autunno .............ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Walter hai una grande voglia e per ora sei stato rpemaito due volte Speriamo che continui la festa Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Walter hai una grande voglia e per ora sei stato rpemaito due volte Speriamo che continui la festa Giovanni ciao , credo che la festa sia finita , fa troppo caldo .....e forse, dico forse .......solo i faggi possono regalarci qualche bella sorpresa ......... un saluto sincero :bye1: walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati