cioffi Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 ciao a tutti, eccomi qua a raccontarvi il mio mese di giugno, micologicamente parlando un mese da ricordare....ma non per i motivi che di solito lo caratterizzano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2013 nevicate abbondanti a fine maggio, bloccano il bosco.... piove ogni giorno sul terreno freddo e il caldo non arriva...il nostro bosco è freddo e bagnato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2013 ma ci sono tante cose da fare e da conoscere, specie poi se si fanno in un posto che ho nel cuore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2013 ho rivisto amici lontani, sempre con l'allegria e la voglia di stare insieme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2013 abbiamo cmq trovato bellissimi esemplari nel ns bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2013 sotto le foglie spuntavano ancora chiusi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2013 tanti incontri...meno emozionanti certo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2013 ma sicuramente utili al bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2013 poi sempre indaffaratissimo mi sono concesso una pausa con voi...quelli del raduno...in un posto da favola.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2013 sul raduno avete già letto tutto... non mi soffermo...e passo a loro finalmente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2013 solo in alcune nicchie e solo per 2\3 giorni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2013 il fatto costante di queste fioriture, è che escono pochi porcini per pochissimi giorni e sono a pelo di terrenonon vengono dal profondo, perchè sotto il terreno è freddo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2013 funghi molto belli... ma solo per le foto......e il profumo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2013 mordi e fuggi è la definizione di questo giugno....in una settimana c'era il ciclo completo....galletti porcini e autunnali... pochi esemplari eh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2013 penso che giugno mi è piaciuto lo stesso... per altri motivi...questa fungaia era in piena buttata...cosa rarissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati