Romanus Inviato 9 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2013 ...se a questo punto avesse letto Giorgio, mi avrebbe sicuramente .... :club: Ma anche scherzando, questa frase in vetta l'ho pensata veramente, e credo che la penserò sempre: "Prosegue il volo dello sguardo a tutto tondo. Occhi come ali." :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 No Marco, per il momento resto in Italia. Al momento sono indeciso tra il "Piumon de la Sala" e la "Cima de Rap" a Forn di sotto .... Ma non ti stavi preparando per scalare la "Chang-Ran-Ku"? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Sei un gran furbon. :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 ma se pooooo !!! ma se pooooo!!! ma se pooooo!!! :lmao: :lol: SIIIIIIIIIIIII CHE SE POOOO ... mi sono sbellicatoooooo ... grande impresa Carlo m'ha appena contattato la Durso ti vuole allo show dei record :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Ha ha ha, se trovo il tempo Ignazio...sono richiestissimo!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 No Marco, per il momento resto in Italia. Al momento sono indeciso tra il "Piumon de la Sala" e la "Cima de Rap" a Forn di sotto .... in verità anch'io, prima della perigliosa spedizione over 8000, farò allenamento sulle nostre belle montagne; il programma attualmente prevede: un bel pomPelmo come 'aperitivo' poi ero indeciso tra i tra un' Anguilla in Bianco di Puterey o una pasta ai quattro Giorasses un intemezzo di Grivola alla piastra con qualche Tofana di Mezzo che nonostante la Puez è sempre appetitosa piatto forte: bisBecca di Moncorvè o di Gay alla brace (quelle di Nona o France ho già assaggiato a suo tempo); in alternativa un filetto di Cervino con i mirtilli poi si finisce con un classicissimo Mont Blanc annaffiato con Antelao passito e per digerire il tutto una due giorni sul Sess de Putia come vedi non mancano le occasioni per incontrarci sulle "aspre vette" (ultima esclusa eh.... :wink: ) :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 e per digerire il tutto una due giorni sul Sess de Putia :cheer: Facciamo due minuti che è meglio !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Facciamo due minuti che è meglio !! Ecco che gli rovini tutto, riportandoli alla cruda verità ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Facciamo due minuti che è meglio !! Ecco che gli rovini tutto, riportandoli alla cruda verità ! invidiosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Complimenti per la scalata su quella parete di neve............... :biggrin: Comunque sono delle belle immagini accompagnate dalla tua grande ironia che vedo in gran forma.......... :biggrin: Spero che la prossima volta e tu mi possa accompagnare sulla Cima del Pizzo del Burlon......... :biggrin: Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Carlo, ma perchè ci casco sempre, , comunque bello vederti su per le montagne ovunque esse siano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 (modificato) Grande conquista Carlo! Le altre, tutte cime alla vostra portata, ve le bevete alla grande Per il Sess Putia la vedo più dura, consiglio la via-agra, esposta ma più accessibile per quelli di una certa età :biggrin: :biggrin: :biggrin: ... Modificato 11 Luglio 2013 da Gheppio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Complimenti per la scalata su quella parete di neve............... :biggrin: Comunque sono delle belle immagini accompagnate dalla tua grande ironia che vedo in gran forma.......... :biggrin: Spero che la prossima volta e tu mi possa accompagnare sulla Cima del Pizzo del Burlon......... :biggrin: Un :hug2: Grazie Lupaccio...quando vuoi si scala insieme il "Gran Burlon", magari dal versante di Radihondoli!! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Carlo, ma perchè ci casco sempre, , comunque bello vederti su per le montagne ovunque esse siano Anto, sarà che tu sei una pura....io evidentemente no!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Grande conquista Carlo! Le altre, tutte cime alla vostra portata, ve le bevete alla grande Per il Sess Putia la vedo più dura, consiglio la via-agra, esposta ma più accessibile per quelli di una certa età :biggrin: :biggrin: :biggrin: ... Grande Sergio, detto da un montanaro come te fa doppiamente piacere!! La Via-Agra ( nel senso di aspra??), mi sembra l'abbia aperta Funghimundi insieme a Roberto, dopo un paio di fallimenti al Sess Putia! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati