loril Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 sta sempre a giocà ehh, me raccomanno :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 congratulazioni un saluto a te e ai tuoi amici...qualcuno l'ho conosciuto davanti ad una gran grigliata,se ricordo bene il camminatore almeno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 E' da ieri che mi danno co sto nome, non ti ho risposto subito credendo di fare una figuraccia invece esiste veramente.... :biggrin: Ma ci sono i gerba che ti accompagnano?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Si si , se guardi bene in una foto si vede. Con le ciaspole, siamo andati verso sn, alla Madonnina che domina la Val Roveto. In vetta al Viglio invece, c'è un'altra Madonnina...che ci ha accolto a braccia aperte. Eccoci !! Si spiega tutto adesso, vede le Madonne come Fantozzi . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Eccoci !! Si spiega tutto adesso, vede le Madonne come Fantozzi . :biggrin: Sì, e le scambia pure per attaccapanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Anche in questo caso si confrema che l'invidia è una brutta bestia. Anche al cospetto di un'impresa del genere trovi sempre quaalcuno disposto a buttarti giù ... Che amici che c'ho..... Visto che è così, la prossima impresa, la conquista del Gran Katz Haar, non ve la documento nemmeno. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2013 sta sempre a giocà ehh, me raccomanno :biggrin: Senti chi parla ahòò!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2013 congratulazioni un saluto a te e ai tuoi amici...qualcuno l'ho conosciuto davanti ad una gran grigliata,se ricordo bene il camminatore almeno Grazie Alfò ( de che??) Si si, il barbudos è quello che hai conosciuto. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2013 E' da ieri che mi danno co sto nome, non ti ho risposto subito credendo di fare una figuraccia invece esiste veramente.... :biggrin: Ma ci sono i gerba che ti accompagnano?? E' la zecca Andrè che ti toglie lucidità Inizia sempre così, poi piano piano.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Eccoci !! Si spiega tutto adesso, vede le Madonne come Fantozzi . :biggrin: Sì, e le scambia pure per attaccapanni Blasfemi!! :girl_devil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 ...... la prossima impresa, la conquista del Gran Katz Haar, non ve la documento nemmeno. quando vai? potevamo tovarci al campo base comune dal quale partirò per la vetta del Nanga Ciabatt e poi riscenderò prima di salire anche lo Sisha Pigiama :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Anche in questo caso si confrema che l'invidia è una brutta bestia. Anche al cospetto di un'impresa del genere trovi sempre quaalcuno disposto a buttarti giù ... Che amici che c'ho..... Visto che è così, la prossima impresa, la conquista del Gran Katz Haar, non ve la documento nemmeno. quando vai? potevamo tovarci al campo base comune dal quale partirò per la vetta del Nanga Ciabatt e poi riscenderò prima di salire anche lo Sisha Pigiama :wink: . . . . . . . . . . . dovrei stravolgere la programmazione dei miei allenamenti, in vista della spedizione sull'altopiano del Mas Cherà e la cima Pin Nalung . . . . . . . . sentirò il Personal Trainer ed il Team ! :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 .....adoro questa sezione del forum e non ho resistito nel curiosare, grazie per la "boccata d'aria"! :wink: In certi momenti non ha prezzo. :hug2: Non vedo l'ora di poterci riscrivere anch'io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Ciao Giac, l'ho messa giù scherzosa ma è stata proprio una bella passeggiata. Ti auguro quanto prima di poter riprendere anche tu una bella boccata d'ossigeno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2013 quando vai? potevamo tovarci al campo base comune dal quale partirò per la vetta del Nanga Ciabatt e poi riscenderò prima di salire anche lo Sisha Pigiama :wink: No Marco, per il momento resto in Italia. Al momento sono indeciso tra il "Piumon de la Sala" e la "Cima de Rap" a Forn di sotto .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati