Belpa Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Bravo.... Un post veramente PRESTIGIOSO!!! Ciao a tutti, Paolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Gian un bel post di un percorso che hai fatto e che spero che proseguirà anche in APB Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 aprile 2006 la mia prima Vallombrosa, i miei primi marzuoli. Quanti ritrovi, quanti chilometri, si andava incontro sempre a grandi grandissime novità, tutto un mondo nuovo da scoprire, coltivare, amare... In questa immagine MARCI e MONY con il mitico DONATELLO, EVARISTO e non mi ricordo il nome. E' un amico di Donatello ed Evaristo, quante risate, li aiutavo a preparare qualcosa che avevano portato. Donatello sempre molto generoso aveva il baule della macchina pieno di cose buone... Quanti ricordi......tanti! Grazie per questo post, Prestigioso :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Scrivo e cancello, oramai davanti a racconti così densi di ricordi mi trovo spesso a far affiorare della nostalgia. Ma visto che nessuno ci trattiene perchè non scrivere ancora pagine come queste? Io ci conto, anche perchè non saprei più farne a meno. Il Raduno carinziano che spettacolo..... il Biacco che stressava il Cazzola con frasi dense di fini doppisensi..... piango dal ridere.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
babo Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 bellissimo....scritto con sentimento e passione . sono contento di aver condiviso alcuni momenti trascorsi e felice di sapere che nelle prossime occasioni ci divertiremo ancora. allego una foto di una giornata memorabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 bellissimo....scritto con sentimento e passione . sono contento di aver condiviso alcuni momenti trascorsi e felice di sapere che nelle prossime occasioni ci divertiremo ancora. allego una foto di una giornata memorabile. ......il famosissimo porcino della Champions League :yahoo: del NiK...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Una stupenda carrellata di crescita...nel bosco..tra amici :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 17 Luglio 2013 Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Bellissimo il tuo racconto Cic ... Sono orgoglioso di essere tra i tuoi migliori amici ...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Sono entrata al volo per una spulcuiatina in forum prima di andare a nanna e sono stata catturata come mi succedeva spessimo tempo addietro.. quante nottate passate a leggere ho bevuto ed assaporato ogni foto, ogni viso :hug2: son questi i post che mi hanno fatto amare tanto APB e tutti gli amici che la compongono... GRAZIEEEEEE belisssima emozione davvero. :biggrin: ti saluta e riabbraccia pure Gipi a presto ross 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Grazie Gian per questi bellissime ricordi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Quanti ricordi, quante facce, quante emozioni, quanto tempo e discussioni ne sono seguite e passate. Eppure sembra ieri. Grazie per il bel topic Gianandrea. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Questo post ha delle similitudini con la parabola di Lazzaro..... :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 io arrivai in tempo, per fortuna. tanti ricordi, nostalgia. bellissimo quello che hai postato quando fate un salto nei Grigioni datemi una voce, mi mancano e mi manca di stare assieme a voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Questo è un topic da "groppo alla gola" Pienamente d'accordo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 rileggo tutto per la secomda volta. bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati