prestigioso Inviato 10 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2013 ottobre 2007 val sesia con Stefano (SUNSHINE) un pomeriggio a fine buttata per conoscersi insieme ad Andrea Bomba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2013 novembre 2007 complice il ponte del 1 novembre usicta con ROBERTO. Quante ce ne siamo fatte, forse questa la più divertente. su e giu per la Grafagnana fino a trovare questi mastodontici rossi proprio su di uno stradello all'uscita del bosco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2013 aprile 2008 è la volta della grande marzuolata. in compagnia di Piero ci ritorviamo per un'uscita a marzuoli in Appennino, stratosferici ritrovamente. Nell'immagine: LUCIANO64, PIMMY, MEMO, FALWORTH, ma con noi c'erano anche PIPPO48 l'organizzatore e RIKY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2013 maggio 2008 gruppone di inizio stagione con DIDO, LORENZINO, PIPPO48, REBE e suo suocero oltre che me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2013 luglio 2008 eravamo soliti trovarci a metà strada in altissima Garfagnana, dalla toscana partivo con Roberto per ritrovarci con Marco FUNGHIMUNDI e altri e andare ad esplorare le faggete alte di confine tosco-emiliano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2013 (modificato) luglio 2008 mentre io vago in lunigiana e garfagnana durante il periodo estivo, dal nord gli amici del cuore mi inviano delle immagini. qui POL BOLETO diventato poi solamente POL e ROCK Modificato 10 Luglio 2013 da prestigioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2013 ottobre 2008 in realtà con Giancarlo ci eravamo già incontrati e conosciuti. Mi piace però ricordarci in questa bellissima usicta in Liguria dove incappammo quasi per caso in 6 splendide Grifole. Tra le altre cose le mie prime in assoluto. Giancarlo (NIK) e Fabio (BABO) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2013 novembre 2008 anche con lui ci eravamo già conosciuti, Giuseppe (CHICERCATROVA), ma le uscite a funghi le ho fatte attraverso NIK. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2013 aprile 2009 APB ci ha insegnato anche tanti altri fungh, alcuni dei quali sono diventati grandi amori altri invece ( e si vede dalla mia faccia penso) non lo sono proprio diventati. In questa foto con Fabio (BABO) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2013 aprile 2009 altro gran bel ritrovo in quel di Vallombrosa il piazzale della grigliata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2013 maggio 2009 è la volta di Andrea (GALLETTO) alla scoperta dei Tornini, grandissima escursione con dislivelli di 1000mt. circa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2013 giugno 2009 inizia una nuova stagione, iniziano gli estivi. in compagnia di ROCK, POL, OLLY e in nuovo amico BADIUS. Tutti in Lunigiana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2013 luglio 2009 che mese, che fungate. qui siamo sulle Apuane con la nostra super giuda ROBERTO poi Andrea GALLETTO e Giancarlo NIK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2013 luglio 2009 sulle alte vette di crinale ci incontriamo con Paolo (PEO), Giancarlo (NIK) e Luca (LUCA71). Ricordo alcune (anche se poche) splendide escursioni con PEO sempre nelle sue vallate. Gian mi ha raccontato dell'ultima vostra (settimana scorsa), ed io ti ho mandato una foto a cui tenevo, prima o poi ce l'avrei fatta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2013 luglio 2009 è una fungata che non finisce più, e continuano gli incontri con nuovi amici. questo bellissimo, ci vine e a trovare Matteo (FARIO73 -il numero sarà giusto?-) e saliamo fino alla fine della vegetazione! Nella foto con il mio amicone Paolo REBE Che escursione, era fine luglio e riuscimmo a trovare ancora anche dei funghi perchè Matteo aveva una cena o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati