leona Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 bellissimo reportage Ennio! grazie per tutti i dettagli dei percorsi, che non conoscevo... ho fatto solo un paio di volte le creste. troppo belle queste montagne....un salutone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 (modificato) cavoli, che scarpinata e se ho ben capito tutta su cresta! molto bello!. martedì 16 vado su al rifugio Cibrario (che quast'anno gestisco per la prima settimana di settembre) per dare una mano ad una gestione che ha bisogno di personale . ho proprio voglia di un pò di alta montagna Modificato 14 Luglio 2013 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Bel giro Ennio in posti davvero belli e anche parecchio ripidi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Fantastico Ennio!! Un mondo incredibile... Grazie per le immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Ciao Ennio , siamo stati ieri con" L'Alpino " ( cesarino) partendo da foce è sempre un posto super e di calabroni ce ne sono ancora tanti. Tantissimi Chirocefali e moltissimi bambini che salino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 30 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2015 (modificato) ... attento Andrè che ai calabroni piacciono molto le dita dei piedi, ehh! che nostalgia, ogni volta che vedo il lago di Pilato mi prende una voglia matta di ritornarci, ma ..... beh! pazienza, un abbraccio a voi due e un dia-scan del luglio 1991 ( ben 24 anni fa), Ennio. Modificato 30 Luglio 2015 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 (modificato) ... attento Andrè che ai calabroni piacciono molto le dita dei piedi, ehh! che nostalgia, ogni volta che vedo il lago di Pilato mi prende una voglia matta di ritornarci, ma ..... beh! pazienza, un abbraccio a voi due e un dia-scan del luglio 1991 ( ben 24 anni fa), Ennio. Ciao Ennio il 1991 fu un anno dopo che si pensava che il Chirocefalo fosse morto a causa della grande sicctà del 1990. Ammazza che barbona che avevi Modificato 31 Luglio 2015 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Ciao Ennio il 1991 fu un anno dopo che si pensava che il Chirocefalo fosse morto a causa della grande sicctà del 1990. Ammazza che barbona che avevi Andrea, ma hai fatto solo questa foto? una escursione al lago di Pilato merita qualche altro scatto, ehh! un saluto anche a Cesarino, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Ciao Ennio, si si di foto ne ho fatte abbastanza .......te ne metto alcune. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Lunedi' sono stato anche sul MOnte Banditello passando per la Fonte del pastore, ma arrivati su la nebbia ci ha avvolto e non ho rischiato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Ciao Ennio, avrei voluto aggiornarti con belle foto del lago,ma l'imprevisto è sempre dietro l'angolo, schiena bloccata e via. di questo passo mi servirà davvero una sedia mobile........ a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Mi spiace per Francesco che non è potuto venire , ci saranno altre occasioni sicuramente ...chissa' anche alle porte dell'autunno cosi' faccio la quarta . Ieri per la tutela del lago e delle specie protette c'erano 4 guardi ex forestali( in attesa di capire chi ali accorperà) e due Guide Parco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Giornata a tratti soleggiata e tratti freddina , meglio cosi' si e' sudato di meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 26 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2015 (modificato) Ciao Ennio, avrei voluto aggiornarti con belle foto del lago,ma l'imprevisto è sempre dietro l'angolo, schiena bloccata e via. di questo passo mi servirà davvero una sedia mobile........ a presto ciao Francesco, avrai altre occasioni per rifarti, magari, nel frattempo puoi andare a fare due passi a Colle San Marco in cerca di funghi, ehh! un abbraccio bionico Ennio. PS: grazie Andrè per le foto. Modificato 26 Agosto 2015 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati