funghimundi Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 scusi Prof. sono appena sceso a valle e devo ancora scaricare le foto; mica interrogherà subito eh?? mi dia 5 minuti che son pronto .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2013 scusi Prof. sono appena sceso a valle e devo ancora scaricare le foto; mica interrogherà subito eh?? mi dia 5 minuti che son pronto .... . . . giustificato ! (eran bone le tagliatelle ? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Proprio vero, Dio li fa e poi li accoppia, un'equazione casuale ma che non fa una piega... :biggrin: io ai funghi per ora ciò rinuciato, quest'anno son troppo timidi :tongue: devono essere loro ora a venire da me... ciao Baldi Montanari :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 La matematica non è un opinione e poi mette pure fame. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 . . . giustificato ! (eran bone le tagliatelle ? ) grazie Prof! per quando riguarda le tagliatelle, haimé .... ..... erano tortelli!! :biggrin: con ricotta di capra e farinelle (spinacio selvatico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 purtroppo gli esperimenti fotografici non hanno sortito gli effetti sperati e uindi ho poche foto dei "molti" funghi trovati questo è il secondo della giornata; il primo, quello della birra , non l'abbiamo ripreso ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 ... il Prof. impegnato nel lavoro di campo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 ... questo è uno dei boleti che avrei volentieri conteso agli "amici" a sei zampe ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 ... questo invece è B2, impegnatissimo a scovare ogni forma di vita con preferenza per fossi e ruscelli; volemo le foto!! ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 .... in radura .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 ... questo è M2 che B1 non aveva riconosciuto, e a un certo punto mi ha chiesto chi era :biggrin: ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 ... chiudo con la bella di giornata scovata dal Prof. B1 che rigngrazio per la consueta bella lezione. Alla prossima!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2013 ... questo è M2 che B1 non aveva riconosciuto, e a un certo punto mi ha chiesto chi era :biggrin: ... i giovani d'oggi, ai quali, alcuni vecchi di mia conoscenza danno corda, non hanno più rispetto per gli anziani ! ohhhh . . . . . che figura di melma, ma non lo avevo proprio riconosciuto, non ci somigghia pe' nniente, . . . . al Michelino che conoscevo io! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2013 ... il Prof. impegnato nel lavoro di campo .... mavafff. . . . . anafoto ! sembro un'attaccapanni ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 mavafff. . . . . anafoto ! sembro un'attaccapanni ! :biggrin: scusi Prof. metto questa che la fa più operativo; la prossima volta documento anche quella che la fa più aperitivo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati